Lutto nel mondo Lions: si è spento DINO JELASI, di Aristide Bava.

Nessun commento Share:

Il mondo Lions è in lutto. Si è spento serenamente nella sua abitazione di Bianco Dino Jelasi , uomo di grande virtù, già apprezzato imprenditore della Locride dedito al sociale e al volontariato e grande punto di rifermento del lionismo calabrese e meridionale. Dino Jelasi, che aveva 98 anni, era un padre spirituale del Lions Club di Locri e chi ha avuto l’onore di conoscerlo e di frequentarlo ha sempre fortemente apprezzato il suo carisma e il suo modo di essere che lo hanno portato ad essere anche uno dei punti di riferimento principali della sua comunità che ha sempre amato e per la quale ha sempre fortemente combattuto, La vita lo ha costretto a superare anche grandi amarezze che ha, comunque, vissuto con la dignità di un grande uomo e di un grande Lions. Raggiungerà, adesso, in cielo, il suo adorato Alfonso, scomparso tragicamente nel pieno della vita, e la sua amata Elisa. Le sue esequie avranno luogo domani presso la Chiesa di Tutti i Santi di Bianco, con inizio alle ore 15.

Alla cara figlia Francesca e a tutti i suoi familiari i sensi del nostro cordoglio e la nostra totale e affettuosa vicinanza.

Condividi questo Articolo
Previous Article

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’Associazione Socio-Culturale “Progetto Donna” di Cinquefrondi, presieduta dalla dott.ssa Franca Ieranò, ha organizzato un evento dal tema “Donna con Te”.

Next Article

Giovedì 14 marzo, alle ore 17,00, presso la Biblioteca Comunale di Vibo, si terrà la presentazione della  silloge poetica di Nando Scarmozzino: “Odi d’Amore. Ai Comuni della Provincia di Vibo Valentia”.

You may also like