A DIFESA DELLA COSTITUZIONE CON IL SINDACATO SCUOLA DELLA CGIL CONTRO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA

Nessun commento Share:

AMPA venticinqueaprile apprezza e condivide l’iniziativa della FLC CGIL “UNA, UNICA, UNITA – La conoscenza non si spezza”, che ha programmato, dal 10 al 16 aprile, un “Giro a tappe” di un camper che attraverserà le principali città calabresi per una campagna di informazione e di sensibilizzazione contro il devastante progetto di “Autonomia Differenziata”, destinato ad aumentare le già intollerabili diseguaglianze tra cittadini e tra Regioni.

Martedì 16 aprile, quando il camper farà tappa a Reggio Calabria, saremo al fianco del Sindacato Scuola della CGIL nelle due iniziative programmate (Università Mediterranea e Piazza Duomo).

Condividi questo Articolo
Previous Article

REGIONE: OK GIUNTA AL PIANO CONTRO GLI INCENDI BOSCHIVI 2024

Next Article

Un appello al Presidente della Repubblica e Capo delle Forze Armate Italiane da parte del gruppo consiliare “Patto per San Pietro di Caridà”: << Abbiamo bisogno del ritorno della politica e della diplomazia per tutelare la pace del mondo. No ad un escalation di guerra Israele - Iran, serve moderazione è di  vitale importanza che il conflitto non vada fuori controllo>>

You may also like