Ancora una volta l’amore per il suo quartiere, ha spinto  il poliedrico ing. Corrado Minasi a proseguire nel suo impegno di abbellimento e visibilità del suo luogo del cuore, commissionando all’artista gioiese Carmelo Raco, un’ altra opera su tela, raffigurante San Francesco da Paola , nell’atto di attraversare lo stretto di Messina sul Suo mantello

Nessun commento Share:

Ancora una volta l’amore per il suo quartiere, ha spinto  il poliedrico ing. Corrado Minasi a proseguire nel suo impegno di abbellimento e visibilità del suo luogo del cuore, commissionando all’artista gioiese Carmelo Raco, un’ altra opera su tela, raffigurante San Francesco da Paola , nell’atto di attraversare lo stretto di Messina sul Suo mantello.

L’opera  è stata affissa  su una parete in via Campanella , poco distante dall’altra opera posizionata , qualche tempo fa, in via XX Febbraio.

Don Natale Ioculano parroco della Parrocchia San Francesco da Paola( dove il 2 maggio si terrà la festa in onore del grande  Santo), dopo un breve incontro di preghiera, ha benedetto l’opera e i presenti.

L’ing. Corrado Minasi,  dopo aver ringraziato il prof. Filippo Marino per il prezioso contributo scritto; l’associazione “APS Quartiere Monacelli” con la presidente Enza Orsida e il vice  presidente Luigi Petea;  Rocco Calderazzo  e il signor Roberto Amiante proprietario del muro; ha sottolineato che il suo intento è di proseguire l’opera di abbellimento del quartiere, con la posa di altre opere.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera. Per la mancata mozione di sfiducia al Sindaco, si dimette l’intero gruppo di opposizione MoviVento in Consiglio comunale.

Next Article

La bella Cinquefrondi ringrazia l’associazione “Progetto Donna” per aver accolto la richiesta di intitolazione dello studio 1 in memoria di Giuseppe Ciccone. 

You may also like