La bella Cinquefrondi ringrazia l’associazione “Progetto Donna” per aver accolto la richiesta di intitolazione dello studio 1 in memoria di Giuseppe Ciccone. 

Nessun commento Share:

La storia di  Giuseppe Ciccone,  a  Cinquefrondi, ha infinitamente emozionato tutti. Giuseppe era un ragazzo semplice, innamorato della vita,  innamorato del suo prossimo, e  tutti gli volevano bene.

Miche Nasso della pagina “La Bella Cinquefrondi”, afferma:

<<  Noi abbiamo sempre ricordato i suoi eventi importanti, e creato un contest che potesse essere memoria visiva di quello che ha rappresentato.

Abbiamo deciso di non dimenticarlo, e come ha ribadito il sindaco  Michele Conia: “vivere nel ricordo di chi resta, vuol dire non morire”,  e per questo   abbiamo ideato  per lui qualcosa in più, che gli appartenesse per sempre>>.

Michele Nasso continua:<<Abbiamo   deciso   in collaborazione con  l’Associazione Progetto Donna  e l’Amministrazione Comunale, di intitolare a Giuseppe uno studio di registrazione. È stato un momento molto emozionante, perchè ancora una volta Giuseppe, ha saputo unire tutti, al di là delle convinzioni e delle diverse idee>>.

Nel corso della cerimonia di intitolazione, il parroco Don Serafino Avenoso,  ha ricordato la bellezza della semplicità, che Giuseppe ha saputo insegnare a tutti, abbattendo ogni barriera.

Infine  Michele Nasso  ringrazia con immenso affetto i genitori di Giuseppe per la disponibilità.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Ancora una volta l’amore per il suo quartiere, ha spinto  il poliedrico ing. Corrado Minasi a proseguire nel suo impegno di abbellimento e visibilità del suo luogo del cuore, commissionando all’artista gioiese Carmelo Raco, un’ altra opera su tela, raffigurante San Francesco da Paola , nell’atto di attraversare lo stretto di Messina sul Suo mantello

Next Article

Compreso nel calendario degli eventi dei festeggiamenti in onore di San Francesco da Paola, il cui svolgimento avrà luogo il prossimo 2 maggio, si è svolto, nella mattinata di ieri, presso l’auditorium dell’Istituto Tecnico “Severi”, il convegno “Un mare di opportunità”. L’iniziativa, promossa dal Parroco della Parrocchia di S. Francesco da Paola, Don Natale Ioculano, di concerto con la locale Capitaneria di Porto, il Comune di Gioia Tauro e l’Istituto Severi, ha mirato a declamare ad un’interessata platea di studenti dell’indirizzo nautico, il tema del mare in tutte le sue diverse declinazioni

You may also like