Successo a Bagnara per il libro “Vite imperfette” di Anna Maria Deodato

Nessun commento Share:

Sabato 11 ottobre, nella sala della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bagnara, si è svolta la presentazione del libro “Vite imperfette” di Anna Maria Deodato, edito dalla casa editrice Graus. L’evento ha visto la partecipazione di un pubblico caloroso e interessato, che ha seguito con attenzione il dialogo tra l’autrice e la dott.ssa Maria Chiara Cundari.

La serata è iniziata con i saluti istituzionali della dott.ssa Mimma Garoffolo, consigliere comunale, e con le parole di accoglienza del dott. Rosario Cundari, presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso. La dott.ssa Cundari ha poi condotto la conversazione con grande sensibilità, permettendo all’autrice di condividere con il pubblico le sue emozioni ed esprimere le sue riflessioni sulle tematiche affrontate nel libro.

La raccolta di racconti “Vite Imperfette” offre uno sguardo profondo e toccante sull’universo femminile, attraverso ventuno storie che svelano la complessità e la ricchezza delle esperienze di donne che hanno affrontato le sfide più difficili della vita. L’autrice esplora con sensibilità temi cruciali come l’amicizia, l’amore, il femminicidio, l’eutanasia, il disagio dei giovani, creando un’opera che invita a riflettere sulla resilienza e sulla forza delle donne, capaci di affrontare e superare le difficoltà con determinazione e dignità.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La Filcams CGIL Calabria alla Marcia per la Pace Perugia–Assisi: la pace è un dovere, non un’utopia

Next Article

Vibo Valentia, il prefetto riceve una delegazione di “Ali di Vibonesità” per parlare di emergenza sanità

You may also like