Riparte con una bella affermazione l’annata sportiva della Volley club Nicotera quest’anno targata Investments S.r.l..
La squadra partecipante al campionato di serie D maschile, infatti, ha centrato il primo obiettivo stagionale qualificandosi per la semifinale di Coppa Calabria. L’abbinamento con il marchio dell’imprenditore Michelangelo Gennaro ha dato subito i suoi frutti, la compagine guidata da Giannico Salerno, infatti, ha vinto due delle tre gare che l’hanno vista protagonista nella prima fase della competizione. Tutto ciò dà slancio alla società del presidente Ciccio Stilo dopo la lunga pausa dovuta al covid-19 e la tanto attesa ripartenza delle attività dei vari settori maschili e femminili rimasti fermi per tutta la durata dell’emergenza pandemica.
Il palasport “Oasi della Gioventù” allocato nella frazione Badia, ha finalmente ripreso a vivere di sport dopo essere stato utilizzato come Hub vaccinale da marzo 2021 sino a fine luglio. Ripartito anche il campionato under 19 maschile che permetterà ai giovani atleti nicoteresi di potersi confrontare con i pari età delle altre società calabresi. Il 4 dicembre prenderà il via la serie D regionale a girone unico per tutta la Calabria.
La Investments volley Nicotera punterà ad un campionato tranquillo e considerando le ultime uscite darà di sicuro delle soddisfazioni a dirigenza e tifosi.