“La commissione Bilancio del Senato ha approvato il mio emendamento alla manovra finanziaria per l’assegnazione di 2milioni di euro per il rifacimento del lungomare di Nicotera Marina e altri 500mila euro per i lavori di manutenzione straordinaria della “Strada del mare”, che collega Nicotera a Limbadi”.
Ad annunciarlo il senatore e coordinatore regionale di FI, Giuseppe Mangialavori.
“Si tratta di un grande successo di Forza Italia – dichiara – e di un risultato che premia il mio impegno costante a favore del territorio vibonese e della Calabria”.
I fondi in arrivo consentiranno, quindi, l’avvio dei lavori di riqualificazione del lungomare della frazione nicoterese che “potrà così contare – afferma Mangialavori – su una linea costiera moderna e all’altezza delle sue ambizioni. Di fondamentale importanza anche i fondi che consentiranno l’opera di riqualificazione della strada di contrada Colle Gagliardo, tratta di assoluta importanza per la mobilità interprovinciale. Il via libera a questo emendamento è un grande traguardo che presto produrrà i primi effetti economici e sociali non solo per Nicotera e Limbadi, ma per l’intero territorio vibonese”.