Vibo: il 12 Dicembre, lo spettacolo teatrale “Il Vangelo secondo Antonio” nato dall’idea della Scuola di Teatro “Fughe organizzate” del SBV.
Il Sistema Bibliotecario Vibonese (SBV) – polo culturale d’eccellenza diretto da Gilberto Floriani assieme alla Scuola di Teatro “Fughe organizzate” del SBV stesso, per l’allestimento di “Scena Verticale”, organizzeranno, il prossimo 12 dicembre lo spettacolo teatrale “Il Vangelo secondo Antonio” di Dario De Luca. L’evento ha il patrocinio gratuito del Comune di Vibo valentia. L’evento è stato reso possibile anche […]








