MediterraneiNews.it

Serra San Bruno: un autovettura data alle fiamme.

Un auto è stata incendiata da ignoti, nella notte, a Serra San Bruno. L’auto di proprietà di un operaia del luogo ha riportato danni ancora in corso di quantificazione.

Nessun dubbio sull’origine dolosa del rogo dato che nei pressi dell’autovettura è stata ritrovata una bottiglia contenente del liquido infiammabile.

Sul posto sono prontamente accorsi sia  i vigili del fuoco del locale distaccamento che i Carabinieri della locale Stazione per avviare le indagini.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Operazione “The Jackal”, sei arresti per armi, ricettazione e riciclaggio – VIDEO

Nelle prime ore della mattinata odierna personale della Polizia di Stato di Catanzaro con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Centrale” di Vibo Valentia, nell’ambito dell’operazione “The Jackal”, ha eseguito 6 misure cautelari a carico dei pregiudicati catanzaresi: 1. Bevilacqua Alessandro, classe ’85; 2. Bevilacqua Stefano, classe ’87; 3….

Leggi tutto »

Roccabernarda (KR), incontro con gli alunni della Media

Presso la scuola Media dell’istituto Omnicomprensivo “D. Borrelli”, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro ed il Maresciallo Vice Comandante della Stazione di Roccabernarda hanno tenuto un incontro con circa 60 alunni confrontandosi su temi relativi la legalità. Nel corso dell’incontro, oltre ad una rapida premessa sui compiti dell’Arma…

Leggi tutto »