MediterraneiNews.it

Serra San Bruno: un autovettura data alle fiamme.

Un auto è stata incendiata da ignoti, nella notte, a Serra San Bruno. L’auto di proprietà di un operaia del luogo ha riportato danni ancora in corso di quantificazione.

Nessun dubbio sull’origine dolosa del rogo dato che nei pressi dell’autovettura è stata ritrovata una bottiglia contenente del liquido infiammabile.

Sul posto sono prontamente accorsi sia  i vigili del fuoco del locale distaccamento che i Carabinieri della locale Stazione per avviare le indagini.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Far west tra Nicotera e Limbadi?

Pino Macino, da Pupari & Pupi Notizie che ti lasciano senza parole. Domani i giornali troveranno spiegazioni da dare all’incredibile spedizione  di morte che ha insanguinato Limbadi e Nicotera.  Dalle biografie segnalate dalla stampa il quadro è nero: morti , feriti e sparatore accomunati  da ricordi di altri omicidi, di…

Leggi tutto »

Serra san Bruno: a fine mese la IV° edizione della Festa del Fungo.

Le Serre vibonesi offrono al turista non solo aria pura, sentieri, boschi e natura incontaminata ma anche diverse prelibatezze. Tra questi vi sono anche i funghi. Nellle Serre infatti si trovano diverse qualità dal Porcino o Boleto edule che ha cappello molto convesso, bruno e carnoso, con carne bianca, molto…

Leggi tutto »