MediterraneiNews.it

Serra San Bruno: un autovettura data alle fiamme.

Un auto è stata incendiata da ignoti, nella notte, a Serra San Bruno. L’auto di proprietà di un operaia del luogo ha riportato danni ancora in corso di quantificazione.

Nessun dubbio sull’origine dolosa del rogo dato che nei pressi dell’autovettura è stata ritrovata una bottiglia contenente del liquido infiammabile.

Sul posto sono prontamente accorsi sia  i vigili del fuoco del locale distaccamento che i Carabinieri della locale Stazione per avviare le indagini.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Incidente stradale a Fabrizia.

Un altro incidente ha funestato le strade del vibonese. Il nuovo episodio è accaduto a Fabrizia – piccolo centro urbano nel comprensorio delle Serre – dove un motociclista del luogo, T.S., di 30 anni si è scontrato con un autovettura. Sul posto, si sono prontamente recati sia i sanitari del…

Leggi tutto »

Nicotera, il nuovo business locale? La droga

Nicotera come la Jamaica? Sembrerebbe di sì. In città è boom di stupefacenti “fai da te” con un aumento vertiginoso delle iniziative per la produzione e lo spaccio di droga fatta in casa. Le risultanze investigative degli ultimi mesi condotte dai carabinieri della Compagnia di Tropea, col costante supporto non…

Leggi tutto »