MediterraneiNews.it

I ladri rubano i fuochi pirotecnici

Furto di fuochi pirotecnici del valore di circa 400 euro, messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì, ai danni della Cartolibreria De Stefano in pieno corso Cavour. Ignoti si sarebbero intrufolati nel piccolo negozietto di articoli da regalo, gadget e giochi, nonchè di fuochi artificiali da adoperare, in considerazione delle festività , per l’ultimo dell’anno. Approfittando dell’oscurità, i ladri bene organizzati avrebbero utilizzato una lunga scala per entrare dal retro del punto vendita dove è allocata una finestra. Gli stessi avrebbero divelto le grate esterne in ferro fissate al muro di protezione dell’infisso che si affaccia su una strada secondaria. Una volta all’interno, i malfattori avrebbero portato via i fuochi pirotecnici per poi dileguarsi. Ad accorgersi dell’accaduto lo stesso proprietario, A.D., che, aperto il negozio intorno alle sette di mattina, accortosi del frutto avrebbe immediatamente allertato la locale stazione dei Carabinieri che ha avviato le consuete indagini.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Capistrano (VV), teneva un fucile in casa senza alcuna autorizzazione: arresto dei Carabinieri

Nel corso della mattinata odierna i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno, unitamente al personale delle Stazioni Carabinieri di Monterosso Calabro, San Nicola da Crissa e Vazzano, durante un preordinato servizio finalizzato a contrastare i reati in materia di armi e munizioni, traevano in arresto, in flagranza…

Leggi tutto »

Filandari (VV), aveva installato delle telecamere senza autorizzazione per riprendere dipendenti e avventori

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione locale unitamente ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno proceduto a controllare una nota area di servizio del piccolo centro. Dopo aver passato al setaccio il Bar si sono spostati presso l’area di distribuzione di carburanti dove hanno scoperto l’istallazione di un impianto…

Leggi tutto »