MediterraneiNews.it

I ladri rubano i fuochi pirotecnici

Furto di fuochi pirotecnici del valore di circa 400 euro, messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì, ai danni della Cartolibreria De Stefano in pieno corso Cavour. Ignoti si sarebbero intrufolati nel piccolo negozietto di articoli da regalo, gadget e giochi, nonchè di fuochi artificiali da adoperare, in considerazione delle festività , per l’ultimo dell’anno. Approfittando dell’oscurità, i ladri bene organizzati avrebbero utilizzato una lunga scala per entrare dal retro del punto vendita dove è allocata una finestra. Gli stessi avrebbero divelto le grate esterne in ferro fissate al muro di protezione dell’infisso che si affaccia su una strada secondaria. Una volta all’interno, i malfattori avrebbero portato via i fuochi pirotecnici per poi dileguarsi. Ad accorgersi dell’accaduto lo stesso proprietario, A.D., che, aperto il negozio intorno alle sette di mattina, accortosi del frutto avrebbe immediatamente allertato la locale stazione dei Carabinieri che ha avviato le consuete indagini.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Incidente stradale a Pizzo calabro: quattro feriti di cui una grave.

Un altro grave incidente stradale sulle strade del vibonese. l’ultimo episodio si è verificato stasera attorno alle ore 17.00 a Pizzo calabro  dove un autovettura è uscita fuori strada finendo contro un muro. Ad avere la peggio tra i quattro occupanti dell’auto in questione, una diciottenne che ha riportato gravi…

Leggi tutto »

Lite in un centro di accoglienza nelle serre. Morto un migrante.

Proprio qualche giorno fa – in un articolo pubblicato su Mediterraneinews.it – mettevamo in guardia dai potenziali rischi derivanti dalla realizzazione sul territorio di altri centri di accoglienza per migranti invece di attuare un modello di “accoglienza diffusa” che sta caratterizzando e per molti versi arricchendo molte comunità calabresi. Ebbene,…

Leggi tutto »