MediterraneiNews.it

I ladri rubano i fuochi pirotecnici

Furto di fuochi pirotecnici del valore di circa 400 euro, messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì, ai danni della Cartolibreria De Stefano in pieno corso Cavour. Ignoti si sarebbero intrufolati nel piccolo negozietto di articoli da regalo, gadget e giochi, nonchè di fuochi artificiali da adoperare, in considerazione delle festività , per l’ultimo dell’anno. Approfittando dell’oscurità, i ladri bene organizzati avrebbero utilizzato una lunga scala per entrare dal retro del punto vendita dove è allocata una finestra. Gli stessi avrebbero divelto le grate esterne in ferro fissate al muro di protezione dell’infisso che si affaccia su una strada secondaria. Una volta all’interno, i malfattori avrebbero portato via i fuochi pirotecnici per poi dileguarsi. Ad accorgersi dell’accaduto lo stesso proprietario, A.D., che, aperto il negozio intorno alle sette di mattina, accortosi del frutto avrebbe immediatamente allertato la locale stazione dei Carabinieri che ha avviato le consuete indagini.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

I Carabinieri intensificano i controlli sul territorio. Nel fine settimana un arresto e quattro denunce

E’ stato svolto durante il fine settimana, dai Carabinieri della Compagnia di Tropea, un articolato servizio di controllo volto principalmente alla ricerca di armi e stupefacenti, che ha coinvolto i militari di tutte le Stazioni dei Carabinieri dislocate sul territorio. A Caria di Drapia i Carabinieri hanno tratto in arresto un…

Leggi tutto »

San Gregorio d’Ippona (VV), ragazzo colpito da un colpo di pistola vagante

Nella tarda serata dell’8 si è presentato presso l’ospedale di Vibo Valentia,  E.S., classe ’95, incensurato. Il ragazzo presentava una vistosa ferita da arma da fuoco all’altezza della spalla destra, quasi in prossimità del collo. Immediatamente medicato dai sanitari, si scopriva che il proiettile era entrato dalla parte posteriore della spalla per uscire,…

Leggi tutto »