Incontro al Tribunale di Vibo per il caso della sezione lavoro.

Nessun commento Share:

Si è tenuto martedì il previsto e atteso incontro tra il presidente del Tribunale di Vibo Valentia, Alberrto Filardo una delegazione del consiglio dell’ordine degli avvocati, al fine di discutere della problematica relativa alla sezione Lavoro del tribunale stesso.

Un incontro che le stesse parti, hanno definito produttivo nel quale gli avvocati hanno fatto al presidente Filardo la necessità che venga assicurato il pieno esercizio della tutela dei diritti dei lavoratori, delle imprese e dei pensionati. Dal canto suo invece, lo stesso Filardo ha illustrato le sollecitazioni e richieste inviate al ministero della Giustizia ed al CSM, per addivenire ad un completamento della pianta organica.

Ministero della giustizia e Consiglio Superiore della Magistratura che adesso saranno sollecitati ancheda una nota che verrà redatta dal consiglio dell’ordine degli avvocati vibonesi, interessando della questione la deputazione calabrese alle camere e la società civile, il tutto affinchè gli organici del tribunale di Vibo siano finalmente integrati.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Primarie PD. In Calabria netta affermazione dei renziani.

Next Article

Il Sindaco di Gerocarne: Il mondo la finisca di voltarsi dall’altra parte sull’eccidio siriano

You may also like