MediterraneiNews.it

Volley Club Nicotera, cresce l’attesa per la semifinale di coppa “Trofeo dei Due Mari”

Periodo decisivo per la Volley Club Nicotera.

Nel settore femminile la squadra allenata da Patrizia Gaglianò continua a comandare la classifica di Prima Divisone. Il 23 marzo ci si gioca in casa la semifinale di ritorno durante la quale le ragazze nicoteresi, pur avendo assaggiato il gusto amaro della sconfitta all’andata, daranno il massimo per conquistare la finale di Coppa già sfuggita lo scorso anno.

Intanto, volgono al termine i campionati Under 16 Maschile e Under 18 Femminile che tra alti e bassi hanno fatto sì che le giovani leve si cimentassero con i pari età acquisendo esperienza. La squadra maschile allenata dal duo Campisi-Salerno, chiude fuori dai play off. Rientrando tra i campionati regionali e nonostante abbiano grandi potenzialità, i ragazzi non sono riusciti ad esprimersi in pieno, mantenendo però la categoria regionale di serie D.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: martedì 17 Ottobre, il I° Forum provinciale sullo spopolamento dei comuni del vibonese

Dalla situazione della crisi demografica del vibonese, alla valorizzazione del patrimonio culturale per finire alle analisi possibili e concrete per uno sviluppo dei territori, tramite  la valorizzazione integrata di patrimoni umani e materiali, per creare lavoro e nuove opportunità di investimento, utili a invertire il trend di spopolamento e impoverimento…

Leggi tutto »

Giudice di Pace, il portone resta chiuso anche stavolta

Il portone dell’Ufficio del Giudice di pace, che oggi avrebbe dovuto riaprire i battenti, chiuso era e chiuso è rimasto. Si consuma così un altro “scippo” a danno del territorio che dopo aver perso nel volgere di pochi mesi la caserma della guardia di finanza ed il centro per l’impiego,…

Leggi tutto »