MediterraneiNews.it

Volley Club Nicotera, cresce l’attesa per la semifinale di coppa “Trofeo dei Due Mari”

Periodo decisivo per la Volley Club Nicotera.

Nel settore femminile la squadra allenata da Patrizia Gaglianò continua a comandare la classifica di Prima Divisone. Il 23 marzo ci si gioca in casa la semifinale di ritorno durante la quale le ragazze nicoteresi, pur avendo assaggiato il gusto amaro della sconfitta all’andata, daranno il massimo per conquistare la finale di Coppa già sfuggita lo scorso anno.

Intanto, volgono al termine i campionati Under 16 Maschile e Under 18 Femminile che tra alti e bassi hanno fatto sì che le giovani leve si cimentassero con i pari età acquisendo esperienza. La squadra maschile allenata dal duo Campisi-Salerno, chiude fuori dai play off. Rientrando tra i campionati regionali e nonostante abbiano grandi potenzialità, i ragazzi non sono riusciti ad esprimersi in pieno, mantenendo però la categoria regionale di serie D.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, i piccoli dell’Infanzia recitano per i più sfortunati

Una recita dedicata ai più sfortunati, a chi vive in difficoltà. Ci hanno pensato i piccoli della scuola dell’Infanzia del dirigente scolastico Marisa Piro, proponendo la manifestazione “Un Natale speciale”, un evento che ha voluto mettere in risalto la semplicità dei bambini di vivere il Natale, ma, soprattutto l’importanza di…

Leggi tutto »

“Mediterraneo, crocevia dei popoli,” se ne è discusso al Liceo

Una sala gremita ha fatto da cornice ad una tavola rotonda  dal titolo “Mediterraneo, Crocevia  dei popoli”. L’Istituto Omnicomprensivo del dirigente Marisa Piro si è proposto al territorio con l’ennesima iniziativa culturale di taglio prospettico. Qualificati i relatori che hanno discusso ad ampio raggio della lunga strada dei profughi e…

Leggi tutto »