A Joppolo, domani, la “Notte bianca con gusto”

Nessun commento Share:

Dopo il successo della prima edizione, la Proloco di Joppolo riproporrà domani, presso il lungomare della cittadina tirrenica, la “Notte bianca con gusto”, patrocinata dall’Unpli e dal Comune.

L’inizio è fissato alle 18,30 con l’esibizione dei gommoni volanti a cura di “Fly Calabria”. I ristoratori del luogo proporranno i loro stand gastronomici dove chiunque lo vorrà, potrà degustare, a partire dalle 20,30, i tanti prodotti e piatti tipici locali, tonno alla griglia, insalata di mare, zuppa di polpo alla cipolla, cartoccio di calamari, il tutto accompagnato dal vino delle cantine “Vulcano”.

Inoltre, i maestri pasticceri de “Il pasticcino” di Jonadi realizzeranno una mega torta a tema che verrà poi servita gratuitamente.

Per chi volesse dipingere il proprio corpo saranno presenti anche i maestri di body painting. Non mancheranno,  giochi e intrattenimenti gratuiti per bambini.

“Soddisferemo tutte le età e tutti i gusti – promettono gli organizzatori -. Non abbiamo trascurato nessun aspetto”.

Ospiti della serata “Enzuccio”, Fabio Colloricchio, tronista del programma televisivo “Uomini e donne”, Dj Aladin e il Live Musicale “Nino canta Rino”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Boom di visitatori a Nicotera. Per gli operatori turistici, però, serve un progetto per riqualificare il lungomare

Next Article

Soriano: Bartone interviene sul servizio idrico: “Attraverso provvidenze di bilancio, il servizio viene assicurato h24”.

You may also like