MediterraneiNews.it

Joppolo, il sindaco Mazza interviene sul “minuto di silenzio x zio Totò”

Ancora in primo piano la notizia del “minuto di silenzio x zio Totò” chiesto dal consigliere comunale Mimmo Taccone dopo la morte del boss Totò Riina.

Sull’argomento interviene anche il sindaco Carmelo Mazza con una breve e concisa nota stampa.

“Non ho elementi per potere ritenere infondate le giustificazioni del giovane consigliere Taccone – afferma -. Tuttavia, il post, del quale ho saputo solo ieri, si presta specialmente per chi non conosce il giovane consigliere, ad una lettura diversa dalle manifestate, a posteriori, sue intenzioni e, pertanto, occorre stigmatizzare l’incauta iniziativa. Devo anche ribadire che durante la mia sindacatura la ‘ndrangheta non è entrata e non entrerà nel Municipio. Io ed i consiglieri comunali che affrontano con me la difficile situazione amministrativa siamo qui per contrastare ogni forma di criminalità organizzata con imparziali e trasparenti comportamenti e atti amministrativi”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Villa San Giovanni: evacuate 5mila persone per disinnescare un ordigno del secondo conflito mondiale.

Alta tensione oggi a Villa San Giovanni per le  le operazioni di disinnesco di una bomba d’aereo risalente alla Seconda guerra mondiale. Cinquemila persone evacuate a causa di questo ordigno saltato fuori durante i lavori per la realizzazione della rete fognaria.  Le operazioni sono state coordinate dalla Prefettura di Reggio Calabria guidata dal…

Leggi tutto »

Maxi sequestro nel Mare Ionio: 1500 kg di marijuana.

Sono stati i mezzi del Reparto operativo aeronavale della Guardia di finanza di Vibo Valentia, a condurre una spettacolare operazione nelle acqur del Mar Ionio che ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di marijuana: ben 1500 kg. L’operazione è stata condotta in stretta cooperazione con la la Guardia Costiera greca e…

Leggi tutto »