Domani 28 dicembre a Nicotera inizia il mercatino di Natale. Il progetto Coldiretti, prevede il giovedì pomeriggio per tutto l’anno.

Nessun commento Share:

Domani 28 dicembre a Nicotera si da avvio  al “Mercatino di Natale” dalle ore 14.00 alle ore 20.00 e proseguirà nei giorni 30 dicembre e 4 gennaio.  Una iniziativa annunciata dal Comune di Nicotera in collaborazione con l’Accademia Internazionale della Dieta Mediterranea e la Coldiretti di Vibo Valentia nel progetto “Campagna Amica” che vedrà espositori loro associati e commercianti di Nicotera, tutti  insieme per dare slancio e colore alla città  durante il periodo natalizio. saranno 5 stand della Coldiretti ed altri di commercianti del posto. Chiunque è interessato a partecipare si metta in contatto con il Comando dei Vigili Urbani.

Il progetto prevede una fase di tre giorni natalizi e poi, se la gente risponde partecipando e visitando gli stand, c’è l’impegno di Coldiretti di proseguire con il giovedì pomeriggio di tutte le settimane per l’intero anno. Coldiretti punta molto a valorizzare Nicotera, riconoscendole il ruolo di città della Dieta Mediterranea, una prerogativa di attrazione per tutta le Regione Calabria, ancor più sentita dopo la recente approvazione della legge regionale sulla “Valorizzazione della Dieta Mediterranea  Italiana di Riferimento di Nicotera”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera. Incontro in consiglio comunale con le autorità e la società civile, per manifestare contro l’illegalità e la violenza, a favore dello sviluppo socio culturale.

Next Article

Rombiolo in lutto per la scomparsa dell’imprenditore Vincenzo Restuccia.

You may also like