Nicotera Marina, armi, droga, passamontagna, giubbotti antiproiettili e riti di affiliazione ‘ndranghetisti. Due arresti – VIDEO

Nessun commento Share:

Nella giornata odierna, a Nicotera, nella frazione Marina, i carabinieri della locale stazione, unitamente ai colleghi di Nicotera, Limbadi, Joppolo ed all’ausilio dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno dato vita ad un’estesa attività di controllo di alcuni appartamenti della contrada Bragò.

Al termine di accurata perquisizione, i militari hanno trovato a casa di un soggetto ucciso nel 2011, ma di fatto nella disponibilità dei suoi due nipoti Domenico Piccolo, classe ’92 e Salvatore Piccolo, classe ’99, un’ articolata serie di oggetti, quali una pistola ed un fucile, entrambi con matricola abrasa, 90 cartucce (compatibili con le armi), un passamontagna, due giubbotti anti-proiettili (di cui uno perforato), 282 gr di marijuana, 20 grammi di cocaina, 3 bilancini di precisione nonché vario materiale per il confezionamento. Inoltre i militari hanno trovato quelli che rappresentano degli oggetti usati per i rituali di affiliazione alla ‘ndrangheta.

Tutto il materiale è stato prontamente sequestrato, mentre i due giovani, già conosciuti dalle Forze dell’Ordine, venivano dichiarati in arresto e posti agli arresti presso il carcere di Vibo Valentia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Lezione sulla Dieta Mediterranea di Nicotera al Master in Politiche di Sviluppo dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

Next Article

Test di prevenzione oncologica, nota dell’ASP di Vibo valentia.

You may also like