MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: intesa Comune-Enel per installare 4 paline di ricarica per auto elettriche.

“Grazie ad un protocollo d’intesa firmato con ENEL X, nella nostra Città saranno installate 4 paline di ricarica per auto elettriche”.

Lo ha annunciato con un post sui social network, il primo cittadino di Pizzo Calabro, Gianluca Callipo che ha dichiarato: “La mobilità elettrica sta prendendo sempre più piede nelle grandi Città ed in molte realtà e siamo convinti che tra non troppo tempo inizierà ad essere presente anche da noi. Ogni palina di ricarica potrà rifornire contemporaneamente due veicoli”.

Le paline di ricarica saranno posizionate nei seguenti punti: Lungomare Colombo, Parcheggio Papa, in prossimità del Comune ed in Via Marinella nei pressi dell’asilo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Pizzo Calabro, al via il ricco calendario degli eventi estivi 2018.

Cultura, arte, musica e spettacolo. Sono queste le quattro direttrici del calendario degli eventi estivi che animeranno l’estate 2018 del noto centro turistico costiero vibonese. Eventi che sono inziati nella giornata del 1 luglio con il concerto del gruppo strumentale città di Pizzo calabro e con il Pizzo Beer fest (Festa…

Leggi tutto »

E stato trovato privo di vita – sulla  spiaggia di località “Marinella” a Pizzo calabro – il giovane esemplare di delfino  rinvenuto stamane. Due le ipotesi in campo: o il cetaceo ha perso l’orientamento oppure potrebbe essere rimasto incastrato in una rete da pesca. L’esemplare, della lunghezza di circa 1 metro e…

Leggi tutto »