MediterraneiNews.it

Primaria festa napoletana…in ospedale

Pino Macino, da Pupari & Pupi

La vita è vita ….si vive solo una volta. E se ti nominano Primario in un importante e nuovo Ospedale di Napoli bisognerà  festeggiare . E’ giusto…è umano…e l’allegria fa bene alla salute. Ma il reparto del festeggiato ha voluto  – se possibile –  fare di più. Nessuno ha voluto mancare la festa. E come si fa? Tutti i malati  del reparto sono stati dimessi….e gli operatori..tra ferie , permessi, riposi, si sono tutti ritrovati senza alcun obbligo di stare in reparto nelle ore dell’allegro benvenuto: reparto ufficialmente chiuso. I soliti piagnoni…quelli che il mondo lo vedono nero ( peggio di Salvini)…che non festeggiano manco la vincita del superenalotto…si sono subito fatti sentire. Inchiesta…e sospensione del povero Primario…che non ha dunque avuto nemmeno il tempo di assaporare il comando.Viva la tristezza. Che dire?….se il Primario..e compagnia… vedranno  riconosciute le proprie ragioni …bisognerà festeggiare nuovamente ed  alla grande. Stavolta, però,  sarà meglio chiudere l’intero Ospedale. Così non ci sarà il solito invidioso non invitato a guastare la festa.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il 31 Nicotera incontra il prefetto Franco Gabrielli

Si svolgerà il 31, con inizio alle 21, presso Largo Roberto il Guiscardo, un pubblico incontro-dibattito su ‘ndrangheta e legalità promosso dal gruppo “Dopo le 22”,  con ospite il prefetto Franco Gabrielli, capo della Polizia e direttore generale della pubblica sicurezza. Gabrielli risponderà a domande sulle dinamiche della ‘ndrangheta in Calabria, in Italia…

Leggi tutto »

Tropea, Armonie della Magna Graecia inaugura domani la stagione 2018

Sarà inaugurata domani dall’associazione “Armonie della Magna Graecia” la stagione 2018. In occasione dell’Epifania, infatti, si svolgerà un concerto presso palazzo “Santa Chiara”, con inizio alle ore 18.30, dal titolo “La luce del classicismo”, durante il quale oltre ad ascoltare musiche di Bach, Beethoven e Schubert, si potrà godere della…

Leggi tutto »