MediterraneiNews.it

Briatico, tragedia sfiorata per la caduta di un grosso albero

Oggi, alle ore  13.30 circa, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia  sono intervenuti  a Briatico, località “Sant’Irene”, per la caduta di  un albero di grosse dimensioni.

L’albero è caduto sulla strada che conduce al mare e solo il caso  ha impedito che lo stesso colpisse i turisti che in quel momento  percorrevano la strada.
I Vigili del Fuoco intervenuti hanno rimosso il grosso albero liberando alcune vetture in sosta che erano state colpite dal tronco e dai rami.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nuova operazione delle forze dell’ordine tra Nicotera e vari centri del vibonese.

Nonostante la pressione esercitata dalla criminalità organizzata, le forze dell’ordine rispondono colpo su colpo con operazioni di controllo del territorio. A Nicotera i militari infatti hanno deferito in stato di libertà un uomo, 60enne per i reati di truffa e calunnia. Il soggetto in questione infatti, originario della provincia di…

Leggi tutto »

Lamezia Terme, 54enne tarocca i “gratta e sosta”, denunciata

Una cittadina lametina, M.A,. di 54 anni, è riuscita, grazie ad un ingegnoso stratagemma, a non pagare per vari giorni la sosta della sua auto sulle strisce blu. La donna sarebbe riuscita a ripristinare sui biglietti già usati, la copertura argentata che copre i giorni e gli orari. Il trucchetto, però, è stato…

Leggi tutto »