MediterraneiNews.it

Joppolo, pubblicato bando a favore di soggetti inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria

Pubblicato in Comune il bando relativo alla manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive nelle modalità dei tirocini, a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria.

Dovranno essere selezionati 10 disoccupati, ex percettori di mobilità in deroga, che potranno frequenatre percorsi di tirocinio per un periodo di sei mesi, salvo proroghe.

Potranno presentare domanda i soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga in possesso di qualifiche compatibili con le prestazioni da svolgere con riferimento alle seguenti figure professionali:

2 per manutenzione ordinaria edifici e strutture di proprietà dell’Ente;
2 per manutenzione ordinaria della viabilità;
2 per manutenzione ordinaria aree verdi, aree attrezzate;
4 per servizi di supporto amministrativo.

Le domande dovranno essere presentate, anche a mezzo raccomandata A/R all’ufficio protocollo dell’Ente, entro le ore 13 del 27 agosto 2018, allegando all’apposito modulo il proprio curriculum vitae e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, indicando la dicitura: “Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Domanda di partecipazione”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Protesta magistrati. ANM diserta inaugurazione anno giudiziario in Cassazione.

Da Pupari & Pupi di Pino Macino. I vertici dell’Associazione nazionale Magistrati diserteranno  all’inaugurazione dell’anno giudiziario, in Cassazione, alla Presenza del Capo dello Stato.  Pensavo volessero finalmente farlo per invocare la grande riforma…per dire che gli Italiani aspettano giustizia ed intendono darla….in nome di quel popolo italiano del tutto trascurato….

Leggi tutto »

Incidente d’auto a Joppolo. Illesa una turista.

La “saga” degli incidenti sulle strade del territorio provinciale si è purtroppo arricchita oggi di un altro inquietante episodio. E solo la fortuna ancora una volta è riuscita ad evitare il peggio. Come molti ricorderanno infatti, la provincia, poche settimane fa – esattamente il 9 novembre – fu costretta a…

Leggi tutto »