MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, cedimento della strada: intervengono i Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi  in città, in via “Milite ignoto”, angolo via “Fra Pappalo” per effettuare la verifica di un cedimento della sede stradale.
Si è constatato che per cause ancora da accertare una grossa parte del marciapiede presente in corrispondenza del civico 64 era sprofondato. A seguito di accurato sopralluogo visivo si è evidenziato lo scalzamento della fondazione del fabbricato adibito a B&B e studio medico. A scopo precauzionale l’immobile in questione è stato sgomberato in attesa di approfondite verifiche. Sul posto per il coordinamento delle operazioni il comandante provinciale, ingegnere Tafaro.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo: nuove fibrillazioni nella maggioranza.

Com’era del tutto prevedibile la notizia del mini-rimpasto di giunta ha fatto nascere le prime fibrillazioni tra i gruppi politici consiliari del capoluogo vibonese. Dopo le dichiarazioni di Alfonsino Grillo, adesso si registra anche la posizione di “Vibo unica” che, con una nota firmata dai consiglieri Claudia Gioia, Samantha Mercadante,…

Leggi tutto »

Prime piogge nel vibonese. segnalate diverse criticità in alcune aree.

Puntuali con le prime piogge arrivano i disagi per la popolazione del vibonese. Si ripete così il dramma di ogni anno quando, anche con precipitazione minime, si segnalano allagamenti e frane. A Zambrone si è verificato un allagamento sulla strada che collega il paese alla Marina; a Vibo marina si registra…

Leggi tutto »