Vibo Valentia e Filadelfia, interventi dei Vigili dei Fuoco

Nessun commento Share:
A Vibo Valentia, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti questa mattina alle ore 7,10 circa per un principio d’incendio sviluppatosi all’interno di un esercizio commerciale sito in via Lacquari.
Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha  consentito la rapida estinzione del principio di incendio, impedendo che lo stesso si propagasse ai materiali presenti nel locale.

A Filadelfia (VV), i Vigili del Fuoco del Distaccamento volontario del luogo sono intervenuti oggi alle ore 15 circa sulla strada provinciale 1 per un incidente stradale autonomo.

Per cause in  corso di accertamento una Peugeot 207 è finita fuori strada ribaltandosi più  volte con il  conducente che rimaneva incastrato all’interno.
Subito allertati sono intervenuti i Vigili del Fuoco del vicino distaccamento volontario che, dopo aver stabilizzato la vettura, hanno provveduto all’estrazione del conducente utilizzando le attrezzature idrauliche  di divaricazione e taglio. Il ferito è statovstabilizzato sulla barella spinale e veniva affidato alle cure dei sanitari del 118.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Ricadi (VV), non forniscono le loro generalità ed insultano i Carabinieri: 2 arresti

Next Article

Joppolo, piano di dimensionamento scolastico: la giunta conferma il legame con il Comprensivo di Nicotera

You may also like