MediterraneiNews.it

Polia (VV), dopo il nubifragio i Vigili del Fuoco rimuovono frane e detriti – VIDEO

Il Gos (Gruppo Operativo Speciale) Movimento terra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia è al lavoro nel comune di Polia per operazioni di rimozione frane e detriti al fine di  ripristinare la viabilità.

Nella giornata di oggi sono stati 18 gli interventi effettuati nelle zone colpite dal maltempo (Polia, Monterosso e Francavilla) di cui 6 per verifiche di frane e di stabilità e 12 per rimozione detriti, frane e alberi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Parghelia, il consigliere Vasinton richiama l’attenzione dell’amministrazione comunale sulla questione ambientale del territorio

“Siamo ancora agli inizi della nuova amministrazione ed emerge il pressapochismo e l’inettitudine nell’agire dell’esecutivo nel settore ambiente ed all’attenzione nella gestione della frazione di Fitili con riferimento al cimitero”. Sono le parole del consigliere Daniele Vasinton che critica l’amministrazione comunale riguardo alcune emergenze ambientali del territorio, in particolare riguardo…

Leggi tutto »

Abbandono. A Cosenza muoiono tre persone in un incendio. Perse anche opere di Bernardino Telesio.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Tre povere persone morte nell’incendio dell’appartamento posto al centro del centro Storico di Cosenza, uno dei più belli d’Italia, a due passi della splendida cattedrale. Persone , a quanto pare, abbandonate ai loro disagi ed alla loro solitudine. Al Piano superiore, anch’esso andato in…

Leggi tutto »