MediterraneiNews.it

Polia (VV), dopo il nubifragio i Vigili del Fuoco rimuovono frane e detriti – VIDEO

Il Gos (Gruppo Operativo Speciale) Movimento terra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia è al lavoro nel comune di Polia per operazioni di rimozione frane e detriti al fine di  ripristinare la viabilità.

Nella giornata di oggi sono stati 18 gli interventi effettuati nelle zone colpite dal maltempo (Polia, Monterosso e Francavilla) di cui 6 per verifiche di frane e di stabilità e 12 per rimozione detriti, frane e alberi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Serra San Bruno: auto in fiamme.

Ennesima autovettura andata in fumo nel vibonese. Il nuovo episodio si è consumato a Serra San Bruno, dove un automobile di proprietà di un 38enne del luogo, è andata in fiamme mentre si trovava parcheggiata sotto l’abitazione dell’uomo. Sul posto, sono prontamente intervenuti sia i vigili del fuoco che hanno…

Leggi tutto »

Nicotera Marina, ancora una fuoriuscita di liquami sospetti. Giacomo Saccomanno (Comitato per la tutela dell’ambiente) presenta il suo 55esimo esposto

Ennesima fuoriuscita di liquami sospetti da alcuni tombini di Nicotera Marina. A pochi giorni dallo sgorgare di un liquido maleodorante da diversi chiusini allocati nell’area compresa fra i villaggi “Sayonara” e l’ex “Sabbia d’oro”,  lo “strano” fenomeno si sarebbe ripetuto nella giornata di ieri nella zona dell’ex villaggio “Valtur”. A…

Leggi tutto »