MediterraneiNews.it

Polia (VV), dopo il nubifragio i Vigili del Fuoco rimuovono frane e detriti – VIDEO

Il Gos (Gruppo Operativo Speciale) Movimento terra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia è al lavoro nel comune di Polia per operazioni di rimozione frane e detriti al fine di  ripristinare la viabilità.

Nella giornata di oggi sono stati 18 gli interventi effettuati nelle zone colpite dal maltempo (Polia, Monterosso e Francavilla) di cui 6 per verifiche di frane e di stabilità e 12 per rimozione detriti, frane e alberi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Reggio Calabria, rinvenuto un arsenale di armi da guerra

Rinvenuto da Polizia e Carabinieri, durante una perquisizione nel rione di San Giovannello, un arsenale d’armi da guerra. Immediati gli arresti da ricondurre al contesto delle indagini sulle richieste estorsive ai danni di un ristoratore, vittima di un danneggiamento nella notte di sabato scorso, quando ignoti hanno esploso dei colpi…

Leggi tutto »

Il Consiglio dei ministri commissaria tre discariche abusive in Calabria.

Sono ben ventidue – che vanno ad aggiungersi ad altre 51 – le discariche abusive che sono state commissariate dal Consiglio dei ministri su proposta del ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, discariche per le quali, da tempo, erano scaduti i termini delle diffide europee. Le discariche in questione sono collocate…

Leggi tutto »