MediterraneiNews.it

Polia (VV), dopo il nubifragio i Vigili del Fuoco rimuovono frane e detriti – VIDEO

Il Gos (Gruppo Operativo Speciale) Movimento terra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia è al lavoro nel comune di Polia per operazioni di rimozione frane e detriti al fine di  ripristinare la viabilità.

Nella giornata di oggi sono stati 18 gli interventi effettuati nelle zone colpite dal maltempo (Polia, Monterosso e Francavilla) di cui 6 per verifiche di frane e di stabilità e 12 per rimozione detriti, frane e alberi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo: avvocati pronti alla mobilitazione.

Si è riunito il 12 aprile scorso il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Vibo Valentia. Scopo della riunione – come si legge nella deliberazione 5/17 – è quello di “prendere atto della relazione tecnica definitiva sul progetto di determinazione delle piante organiche del personale di magistratura negli uffici di primo…

Leggi tutto »

Floriani commenta l’inserimento del SBV tra le eccellenze culturali della Regione: “Cerchiamo di essere un incubatore di processi, che cerca di attivare energie nella comunità”.

Come annunciato ieri – anche da noi di Mediterraneinews.it – il polo culturale del Sistema Bibliotecario Vibonese, è stata una delle sei “eccellenze” individuate nell’ambito dell’iniziativa voluta dal Presidente Oliverio che ha nominato sei calabresi illustri “Ambasciatori della Calabria 2017”, e che ora avranno il compito di “adottare” e promuovere…

Leggi tutto »