MediterraneiNews.it

San Gregorio d’Ippona (VV), ragazzo colpito da un colpo di pistola vagante

Nella tarda serata dell’8 si è presentato presso l’ospedale di Vibo Valentia,  E.S., classe ’95, incensuratoIl ragazzo presentava una vistosa ferita da arma da fuoco all’altezza della spalla destra, quasi in prossimità del collo.

Immediatamente medicato dai sanitari, si scopriva che il proiettile era entrato dalla parte posteriore della spalla per uscire, senza urtare nessun osso, dalla parte superiore, con una traiettoria che andava dal basso verso l’alto. Tuttavia la ferita, compatibile con un colpo di pistola, sarebbe potuta essere ben più grave, se non addirittura mortale, se solo il proiettile lo avesse colpito qualche centimetro più vicino agli organi vitali.

Non è chiaro ad oggi il movente di quanto accaduto. Infatti il giovane vibonese ha raccontato ai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di San Gregorio intervenuti in ospedale di essersi fermato a bordo della propria macchina sul ciglio della strada che da Vibo porta a San Gregorio, di aver sentito nel silenzio alcuni colpi di arma da fuoco e poi un forte calore alla spalla.

Sul fatto stanno indagano i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vibo Valentia e della Stazione di San Gregorio d’Ippona.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Joppolo: sequestrata una piantagione con mille piante di marijuana. Un arresto.

L’opera di attento e scrupoloso monitoraggio del territorio messa in atto dai carabinieri della Compagnia di Tropea, guidati dal capitano Dario Solito, ha condotto stamattina ad un arresto effettuato nel comune costiero vibonese di Joppolo. I carabinieri, impegnati nel pattugliamento di questo piccolo centro hanno infatti sorpreso un individuo – Stefano…

Leggi tutto »

Nicotera-Tropea: il 21 ottobre si vota

Fissata dal ministro degli interni Matteo Salvini, con apposito decreto, per domenica 21 ottobre la data delle consultazioni per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali per i comuni di Nicotera e Tropea, insieme ad altri quattro enti, uno in provincia di Reggio Calabria, Rizziconi, uno in Campania (Marano…

Leggi tutto »