MediterraneiNews.it

Spilinga, scoperta carrozzeria abusiva. Scattati sequestro e denuncia

I Finanzieri della Tenenza di Tropea hanno scoperto, a Spilinga (VV), una carrozzeria operante senza alcuna autorizzazione amministrativa.

Per tali aspetti, le fiamme Gialle tropeane hanno provveduto al sequestro amministrativo di tutte le attrezzature presenti nella carrozzeria abusiva costituite da un ponte sollevatore, compressori, attrezzi meccanici vari e materiale per la verniciatura degli automezzi.

 Il titolare dell’attività è stato, inoltre, denunciato alla competente Procura della Repubblica in quanto responsabile di gravi violazioni alle normative poste a tutela dell’ambiente.
Nell’area antistante l’attività, infatti, in piena zona abitata, sono stati rinvenuti innumerevoli scarti di lavorazione di autocarrozzeria, autoveicoli fuori uso e materiale ferroso di vario genere, per un totale complessivo di circa 5 tonnellate, il tutto ammassato in un’area di appena 200 metri quadri.
Il soggetto controllato, per di più, per l’attività esercitata, è risultato inadempiente agli obblighi di presentazione della dichiarazione dei redditi, qualificandosi come un “evasore totale” e, pertanto, sottoposto ad attività ispettiva.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Valentia Marina, incidente stradale in prossimità di un incrocio

I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi, alle 16 circa, a Vibo Valentia Marina a causa di un incidente stradale.    Per cause in corso di accertamento una vettura, Peugeot  107, in prossimità dell’incrocio tra via “senatore Parodi” e via “Delle industrie”, dopo aver…

Leggi tutto »

Vittorino Andreoli e la gioia di vivere, protagonisti all’anteprima del Festival Leggere&Scrivere.

Come ormai anche i lettori di Mediterraneinews.it sapranno, manca ormai davvero poco all’apertura della sesta edizione del Festival Leggere&Scrivere che si svolgerà dal 9 al 15 ottobre. E mentre cresce l’attesa, al Polo culturale di eccellenza del SBV a Santa Chiara a Vibo valentia –  venerdì 22 settembre alle 18.00 – si terrà una interessantissima…

Leggi tutto »