Pizzo, vicino alla lavatrice, all’interno di un fustino di detersivo, nascondeva mezzo chilo di marijuana

Nessun commento Share:

I Carabinieri della Stazione di Pizzo, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno intercettato D. V. M., classe ’81, soggetto con precedenti in materia di stupefacenti.

Durante il controllo il giovane appariva da subito particolarmente agitato, il che ha lasciato intuire che lo stesso avesse potuto avere qualcosa da nascondere. Insospettiti da questo comportamento i militari hanno deciso di perquisire l’abitazione del giovane napitino scovando un involucro di cellophane trasparente che conteneva mezzo chilogrammo di marijuana.

La vicenda è resa ancor più singolare dal fatto che il giovane, allo scopo di eludere i controlli dei militari, aveva occultato la sostanza all’interno di un fustino di detersivo. Il giovane, dopo essere stato tratto in arresto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari n attesa di rito direttissimo previsto per mattinata odierna presso il Tribunale di Vibo Valentia.

L’odierna attività si inserisce in una più vasta operazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Vibo Valentia finalizzata a contrastare il traffico ed il consumo di sostanze stupefacenti. Fenomeno che colpisce in particolare le fasce più giovani della popolazione locale e spesso vede come palcoscenico criminale le zone costiere per l’acquisto ed il consumo delle sostanze.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Stand della Lega a Nicotera per il decreto sicurezza firmato da Salvini. Presente l’On. Furgiuele

Next Article

Nicotera, il Pd progetta un “laboratorio di idee” per riavvicinare la gente alla politica

You may also like