MediterraneiNews.it

Spataro ricorda a Salvini che non è il caso di parlar troppo…

Pino Macino, da Pupari & Pupi
Oramai la misura è colma.  Il campione del selfie, il rozzo del Viminale…sempre impegnato nella campagna elettorale…vuole sfruttare come vittorie sue, operazioni lunghe e difficili delle forze dell’ordine e dei Magistrati. E come tutti quelli che non vedono l’ora di mettersi in mostra…ha rischiato di compromettere con i suoi twitter..le stesse operazioni finalizzate agli arresti. E lo ha fatto anche inventando e generalizzando su reati nemmeno contestati . Faceva effetto parlare di mafia nigeriana e l’ha fatto. Il povero Armando Spataro – Magistrato integerrimo e che non deve dimostrare nulla – ha fatto notare al Ministro che non è il caso di parlar troppo durante una operazione in corso e che questa è la prassi e la direttiva a salvaguardia delle indagini e della stessa dignità e riservatezza degli indagati….invitandolo a pensarci per il futuro. Manco a dirlo. Il Rozzo lo ha mandato affanculo invitandolo ad andare in pensione. Bastaso! Si sente intoccabile e protetto da un popolo di cialtroni. Questo Paese merita ben altro.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

San Valentino…riciclaggio tra Fini innamorati

Pino Macino, Pupari & Pupi Il tramonto di chi fu il Puparo indiscusso della Destra italiana si tinge di nuovi e negativi bagliori. Le cronache di queste ore ci dicono – ma ognuno è innocente fino a definitiva condanna – che Gianfranco e  la famiglia Tulliani sono stati oggetto di…

Leggi tutto »

Il Governatore della Banca d’Italia Visco…perchè?

Pino Macino, da Pupari & Pupi L’assalto alla banca d’Italia sferrato dai fedelissimi di  Renzi non è soltanto un atto istituzionalmente inqualificabile.E’ ben altro. Quando la si fa a pochi giorni dalla scadenza del mandato è altra cosa: è il voler comandare la dove non si può, scavalcare dove non…

Leggi tutto »