MediterraneiNews.it

Volley Club Nicotera, al via un anno intenso di sport

Prosegue l’attività agonistica della Volley Club Nicotera.

Mentre il  campionato di serie D maschile con relativa Coppa Calabria non stiano dando i risultati sperati, la prima Divisione Femminile ha avuto una partenza eccellente con due vittorie su due partite disputate e la qualificazione alle semifinali del Torneo dei due Mari. Nel settore minivolley le compagini della Volley Club Nicotera sono state protagoniste a Pizzo dove si è svolta una tappa della S3 sia maschile che femminile.

Nei giorni che verranno saranno tanti gli impegni che coinvolgeranno  le squadre della Volley Club con le gare seniores e le partite dell’Under 16 maschile e Under 18 femminile. Aver trovato “casa” nel Palasport “Oasi della gioventù” di Badia ha dato slancio alle attività della società nicoterese.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Valentia, la dirigenza della U.S. Vibonese ringrazia il Comune

“La dirigenza della U.S. Vibonese, dopo un colloquio particolarmente gradito, prende atto con estremo piacere che il Comune di Vibo ha deciso di muoversi, per perorare la causa rossoblù nelle sedi opportune”. E’ quanto riporta una nota emanata dalla società guidata dall’instancabile presidente Pippo Caffo. Nell’incontro di questa mattina, infatti,…

Leggi tutto »

Nicotera, i genitori protestano in Comune per l’assenza di accompagnatori sugli scuolabus

“Se un Comune offre il servizio di trasporto per gli alunni delle scuole Primarie e Medie, è tenuto anche a fornire un accompagnatore sui mezzi impiegati”. E’ quanto affermano alcuni genitori degli alunni delle scuole dell’obbligo della cittadina tirrenica che usufruiscono dello scuolabus. Il gruppo ha chiesto ed ottenuto un incontro…

Leggi tutto »