MediterraneiNews.it

Volley Club Nicotera, al via un anno intenso di sport

Prosegue l’attività agonistica della Volley Club Nicotera.

Mentre il  campionato di serie D maschile con relativa Coppa Calabria non stiano dando i risultati sperati, la prima Divisione Femminile ha avuto una partenza eccellente con due vittorie su due partite disputate e la qualificazione alle semifinali del Torneo dei due Mari. Nel settore minivolley le compagini della Volley Club Nicotera sono state protagoniste a Pizzo dove si è svolta una tappa della S3 sia maschile che femminile.

Nei giorni che verranno saranno tanti gli impegni che coinvolgeranno  le squadre della Volley Club con le gare seniores e le partite dell’Under 16 maschile e Under 18 femminile. Aver trovato “casa” nel Palasport “Oasi della gioventù” di Badia ha dato slancio alle attività della società nicoterese.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

San Costantino Calabro, il gruppo di “Bicinsieme” partecipa alla giornata nazionale “Bike Days”

Si è svolta quest’oggi la giornata nazionale “Bike Days“, l’iniziativa lanciata dal Decathlon per promuovere la pratica sportiva e per permettere a tutti di beneficiare, in via del tutto gratuita, degli effetti positivi sulla salute e sull’umore derivanti dal fare sport. Il Decathlon di Gioia Tauro, guidato dal vice direttore…

Leggi tutto »

Domani arriva la terna commissariale

Farà il suo primo ingresso a palazzo Convento, nella mattinata di domani, la terna commissariale: il vice prefetto Adolfo Valente, il vice prefetto aggiunto Michela Fabio, insieme al funzionario economico finanziario Nicola Auricchio. A loro il compito di gestire il Comune di Nicotera per i futuri diciotto mesi in seguito al…

Leggi tutto »