MediterraneiNews.it

Volley Club Nicotera, al via un anno intenso di sport

Prosegue l’attività agonistica della Volley Club Nicotera.

Mentre il  campionato di serie D maschile con relativa Coppa Calabria non stiano dando i risultati sperati, la prima Divisione Femminile ha avuto una partenza eccellente con due vittorie su due partite disputate e la qualificazione alle semifinali del Torneo dei due Mari. Nel settore minivolley le compagini della Volley Club Nicotera sono state protagoniste a Pizzo dove si è svolta una tappa della S3 sia maschile che femminile.

Nei giorni che verranno saranno tanti gli impegni che coinvolgeranno  le squadre della Volley Club con le gare seniores e le partite dell’Under 16 maschile e Under 18 femminile. Aver trovato “casa” nel Palasport “Oasi della gioventù” di Badia ha dato slancio alle attività della società nicoterese.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, carcassa di delfino spiaggiata a Nicotera Marina

Nella giornata di ieri, alcuni bagnanti hanno ritrovato sulla spiaggia di Nicotera Marina, località “Sabbia d’oro”, la carcassa di un cucciolo di delfino. Con molta probabilità il corpo senza vita del mammifero, morto sicuramente da diversi giorni, sarebbe stato trasportato dalle correnti, dalla vicina Joppolo. Causa lo scirocco di ieri…

Leggi tutto »

Una domenica all’insegna del divertimento con mountain bike e trekking

Si svolgerà domani, con partenza da monte Poro alle 8.30, la settima ed ultima tappa della manifestazione “Onda d’urto”. L’iniziativa patrocinata dai Comuni di Joppolo, San Costantino Calabro e Zungri ed organizzata dal gruppo “Bicinsieme – paesaggi in movimento” presieduto da Raffaele Mancuso, si basa sui raduni itineranti di montain-bike.  “Si…

Leggi tutto »