Solano. Anche ASD Nicotera, è in possesso di un defibrillatore donato dal Rotary Club.

Nessun commento Share:

<Nella questione vogliamo entrare anche noi>. Queste le parole del presidente dell’ASD Nicotera Calcio, Mario Solano, che si inserisce nei recenti fatti a Nicotera che hanno messo in risalto una vicenda di beneficenza, finita all’attenzione della cronaca nazionale. A Solano  preme specificare, per onere della verità, che anche la squadra di calcio ASD Nicotera, è in possesso di un defibrillatore completo e perfettamente funzionante. E con questa dichiarazione si scopre che Nicotera è dotata da tempo di parecchi defibrillatori, e ben vengano ancora altre donazioni, fatte da gesti disinteressati, ammirevoli nel campo della solidarietà.

<Grazie al Rotary Nicotera Medma che ci ha donato un defibrillatore, scusate il ritardo ma è stato nel 2014, lo diciamo pubblicamente, con 5 anni di ritardo, consapevoli di essere sempre presenti per il bene della nostra cittadina e dei nostri giovani calciatori>. Prosegue il presidente Solano,<siamo in possesso dei corsi di BLSD e UEFA B, con annessa abilitazione all’uso del defibrillatore ottenuta grazie alle lezioni ed alle prove pratiche tenute durante i corsi>. Dichiarazioni che mettono in risalto non solo il possesso delle indispensabili apparecchiature salvavita, ma anche delle capacità professionali acquisite e dell’abilitazione per poterle utilizzare in tutta efficacia e sicurezza. Dimostrazione del continuo impegno, amore e dedizione da parte del presidente Solano nei confronti del territorio e dei giovani, da sempre al centro del suo progetto di riqualificazione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Donazione all’Azienda Sanitaria di Vibo. Pubbliche scuse del “Benefattore” Rosario Marra, membro dell’associazione Kreonte, rivolte al direttore del giornale MediterraneiNews.

Next Article

Vibonese, furti e rapine: presi gli autori

You may also like