Vibo Valentia, i carabinieri mettono in luce gravi carenze igienico sanitarie in ogni reparto dell’ospedale Iazzolino. Deferito il Commissario Straordinario dell’Asp di Vibo Valentia

Nessun commento Share:

Proseguono i controlli dei Carabinieri di Vibo Valentia presso le varie strutture sanitarie della provincia. Questa mattina è toccato all’ospedale “Iazzolino” di Vibo Valentia.

Ad operare sono stati i Carabinieri della Locale Stazione unitamente agli specialisti del Nas (Nucleo Anti Sofisticazione) che hanno passato al setaccio tutti i reparti della struttura.


Un lavoro certosino che ha messo in luce gravi carenze igienico sanitarie pressoché in ogni reparto ispezionato (Utic/Cardiologia, Rianimazione, Chirurgia ostetricia, e ginecologia), determinando il deferimento in s.l. alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vibo Valentia del Commissario Straordinario dell’ASP di Vibo Valentia, Angela Caligiuri, classe ’55.

Ad essere contestate sono state le violazioni di cui agli art. 64 e 86 del D. Lgs. 81/2008 (gravi carenze di condizioni igienico strutturali).

Condividi questo Articolo
Previous Article

Limbadi come Rio, nelle strade impazza il Carnevale

Next Article

Rosario Marra ha un’idea fissa. Aprire una Residenza Sanitaria Assistita presso l’Ospedale di Nicotera.

You may also like