Dopo elezioni a Nicotera, il sindaco Pino Marasco nomina la Giunta

Nessun commento Share:

pino marasco
pino marasco
valeria caronte
valeria caronte

Fumata bianca a palazzo Convento. Al termine di una breve riunione della maggioranza, il sindaco Pino Marasco ha disegnato il puzzle della Giunta individuando gli assessori che saranno al suo fianco nella gestione dell’attività amministrativa.

lorella destefano
lorella destefano

L’esecutivo sarà composto da Valeria Caronte (bilancio, tributi, personale più delega di vicesindaco); Lorella Destefano (politiche sociali, istruzione e associazionismo); Marco Vecchio (urbanistica, lavori pubblici, protezione civile e ambiente); Robertino Massara (lavoro, attività produttive e turismo).

roberto massara
roberto massara

Assegnate deleghe anche ai consiglieri Pino Leone (cultura e beni culturali); Andrea Albanese (sport e politiche giovanili); Maria Rosa Barillari (legalità e sicurezza urbana). Incarico di rilievo anche a Francesco Antonio La Malfa, che ricoprirà il ruolo di presidente del Consiglio. Tutte le scelte sarebbero state pienamente condivise.

marco vecchio
marco vecchio

Forse per la prima volta, la frazione Marina non viene rappresentata in Giunta. L’onere di curarne gli interessi se lo sarebbe, però, assunto personalmente il primo cittadino. Ora non resta che convocare il primo Consiglio e dare inizio all’attuazione del programma elettorale.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Strada provinciale 23, entro 15 giorni Anas avvierà i lavori di messa in sicurezza del tratto Joppolo-Coccorino

Next Article

D’Agostino, la sconfitta di “Movi@vento”? Tutta colpa dei partiti!

You may also like