MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, i Vigili del Fuoco salvano un gattino

I Vigili del Fuoco del comando provinciale  di Vibo Valentia sono intervenuti oggi, alle ore 10 circa, in via Fontana Vecchia a Vibo Valentia.

Un passante, richiamato dal miagolio, ha intravisto sulla cima di un albero alto oltre quattro metri, un gattino ed ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Quest’ultimi, prontamente intervenuti, hanno raggiunto il gattino con l’ausilio della scala all’italiana e lo hanno consegnato al passante che lo aveva individuato il quale lo ha adottato.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Scilla Cuore 2018, al più importante congresso di cardiologia del Sud Italia protagonista Medexperience

“Scilla Cuore”, il più importante congresso di cardiologia del Sud Italia, celebrato dal 19 al 22 aprile giunge, quest’anno, alla sua XVIII edizione. Le grandi tematiche cardiologiche, affrontate alla luce delle più importanti novità della ricerca scientifica, hanno avuto, in questa edizione, il taglio del nastro con una madrina d’eccezione,…

Leggi tutto »

Silipo (Casa comerci) al Vinitaly 2018: “Il vino, arte della natura e natura nell’arte”

Vinitaly è un Salone Internazionale del vino e dei distillati, che si tiene a Verona dal 1967, con cadenza annuale. Vinitaly si estende per oltre 95 000 m², conta più di 4 000 espositori l’anno e registra circa 150 000 visitatori per edizione. Il salone raccoglie produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader. Ogni…

Leggi tutto »