MediterraneiNews.it

Finali Volley Crai Under 18 femminile, le quattro semifinaliste

Un sabato mattina spettacolare alle Finali Volley Crai Under 18 femminile in corso di svolgimento a Vibo Valentia.

Si sono disputati i quarti di finale nei quattro impianti di gioco e sono state quattro partite all’insegna dello spettacolo e della grande pallavolo.

Sul velluto le campionesse d’Italia del Volleyrò Casel De Pazzi che hanno battuto con il punteggio di 3-0 le marchigiane della Conero Planet Ancona. Grandissimo spettacolo al Pala Pace tra Novara e Busto Arsizio. Partono forte le lombarde con la conquista del primo set, poi è venuta fuori la forza di Parini e compagne che hanno avuto la meglio conquistando il pass per la semifinale. Al Pala Maiata si è giocato il super derby emiliano tra Modena e Sassuolo, a prevalere la Moma Anderlini che ha avuto la meglio sulla Canovi Sassuolo. Modena che è partita dalla prima fase e che ora si gioca l’accesso alla finale contro Novara. Maratona terminata pochi minuti fa al Pala Arcobaleno di Pizzo tra Imoco VolleyBusnago Volley. Le campionesse della Lombardia partono fortissimo vincendo i primi due set. Poi le ragazze venete rimontano portando la contesa al tie-break e superando Busnago al quinto set.

I RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE 1-8° POSTO

VOLLEYRO’ CASAL DE PAZZI – CONERO PLANET ANCONA 3-0 (25-18, 25-14, 25-12);

IGOR VOLLEY NOVARA – UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO VA 3-1 (16-25, 25-23, 25-21, 25-19);

MOMA ANDERLINI MODENA – CANOVI COPERTURE SASSUOLO 3-0 (25-19, 25-14, 25-22);

SUSANNA IMOCO VOLLEY SAN DONA’ DI PIAVE (VE) – DOLCOS VOLLEY BUSNAGO MONZA BRIANZA (3-2 (17-25, 28-30, 25-15, 25-18, 15-11).

SEMIFINALI 

VOLLEYRO’ CASAL DE PAZZI ROMA – SUSANNA IMOCO VOLLEY SAN DONA’ DI PIAVE (VE) (PALAVALENTIA, ORE 17:00)

IGOR VOLLEY NOVARA – MOMA ANDERLINI MODENA (PALA PACE, ORE 17:00)

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Oliverio incontra i vescovi calabresi.

Il Presidente della Regione Mario Oliverio ha incontrato la Conferenza Episcopale Calabra alla quale ha illustrato i contenuti del Piano di inclusione sociale e di contrasto alla povertà approvato, di recente, dalla Giunta regionale. Nel corso dell’incontro sono stati trattati i problemi della condizione sociale della Calabria ed i programmi…

Leggi tutto »

Il ventidue giugno a Vibo riunione del Comitato di sorveglianza sui fondi comunitari.

E’ stata convocata per giovedì prossimo, ventidue giugno, alle ore 11,00, la terza seduta del Comitato di Sorveglianza del POR Calabria FSE FESR 2014/2020, che si svolgerà nel Complesso “Valentianum” di Vibo Valentia. Numerosi i punti all’ordine del giorno dell’appuntamento dell’organismo partenariale che ha funzioni di vigilanza sull’efficacia e la…

Leggi tutto »