Gioia Tauro elegge sindaco Aldo Alessio.
Gioia Tauro elegge sindaco Aldo Alessio.

MediterraneiNews.it

Gioia Tauro elegge sindaco Aldo Alessio.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

La città ha scelto Aldo Alessio. Una Città sicuramente di centro-destra ha scelto la visione ed il progetto di un uomo di Sinistra e – con lui – di una nuova generazione di ragazzi e ragazze che da anni – nel tempo della mortificazione della Politica e nel degrado dell’Istituzione – hanno saputo ascoltare la Città , sostenerla nella speranza e prepararla alla responsabilità ed al dovere della  ricostruzione. La Città ha scelto di vivere, di tornare protagonista del suo destino, di tenere lontane – finalmente – le sirene incantatrici che l’hanno umiliata ed offesa per 18 lunghi anni.Una Città che vede nei suoi figli giovani ed entusiasti la certezza di una nuova classe dirigente. Ha vinto la Città dalle mille contraddizioni  ma  che non ne poteva più di catene immeritate, di servaggi inaccettabili. Ha vinto la Città del coraggio.Bisognerà esserne degni.Buon lavoro Sindaco Alessio!!

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Bando raccolta differenziata, prorogato di un mese il termine su richiesta di Anci Calabria.

Ci sarà un mese di tempo in più per partecipare al bando regionale che finanzia interventi per miglioramento del servizio di raccolta differenziata in Calabria, nei Comuni con popolazione inferiore ai 5mila abitanti. A darne notizia è il presidente di Anci Calabria, Gianluca Callipo, che aveva presentato all’assessore regionale all’Ambiente,…

Leggi tutto »

Consegnati al museo Storico della Guardia di Finanza, dalla famiglia dell’eroe di guerra, Umberto Sorrentino, gli effetti personali del sottobrigadiere rosarnese

A distanza di oltre 70 anni, una nipote di Umberto Sorrentino, eroe di guerra, mostrando grande sensibilità nei confronti del Corpo della Guardia di Finanza, ha fatto dono degli effetti personali del  sottobrigadiere ancora custoditi dalla famiglia. Si tratta di un’uniforme in ottimo stato di conservazione, di alcuni berretti, di un sacco…

Leggi tutto »
Gioia Tauro elegge sindaco Aldo Alessio.