Gioia Tauro elegge sindaco Aldo Alessio.
Gioia Tauro elegge sindaco Aldo Alessio.

MediterraneiNews.it

Gioia Tauro elegge sindaco Aldo Alessio.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

La città ha scelto Aldo Alessio. Una Città sicuramente di centro-destra ha scelto la visione ed il progetto di un uomo di Sinistra e – con lui – di una nuova generazione di ragazzi e ragazze che da anni – nel tempo della mortificazione della Politica e nel degrado dell’Istituzione – hanno saputo ascoltare la Città , sostenerla nella speranza e prepararla alla responsabilità ed al dovere della  ricostruzione. La Città ha scelto di vivere, di tornare protagonista del suo destino, di tenere lontane – finalmente – le sirene incantatrici che l’hanno umiliata ed offesa per 18 lunghi anni.Una Città che vede nei suoi figli giovani ed entusiasti la certezza di una nuova classe dirigente. Ha vinto la Città dalle mille contraddizioni  ma  che non ne poteva più di catene immeritate, di servaggi inaccettabili. Ha vinto la Città del coraggio.Bisognerà esserne degni.Buon lavoro Sindaco Alessio!!

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Intelligence-Lab, Unical. Seminario di studi sulla relazione al Parlamento in merito alla politica dell’informazione per la Sicurezza. 

L’Università della Calabria ha organizzato per giovedì 28 marzo alle ore 12 presso la Sala A dell’Aula magna “Beniamino Andreatta” un seminario di studi per approfondire la Relazione al Parlamento sulla politica dell’informazione per la Sicurezza 2018 che affronta l’analisi sugli scenari geopolitici, sul terrorismo internazionale, i foreign fighter, l’immigrazione, la sicurezza economico-finanziaria, l’estremismo interno e il…

Leggi tutto »

CIAO…AMORE

NADIA ….RIPOSA IN PACE!!!

Leggi tutto »
Gioia Tauro elegge sindaco Aldo Alessio.