MediterraneiNews.it

“Come L’America” il nuovo brano di Damiano Mulino

Oggi è  uscito in radio e sugli store digitali ” Come l’America” brano interamente scritto e composto da Damiano Mulino che questa volta si propone al grande pubblico come solista.

Brano che esce dopo il successo di “Ti porterò a Ballare”.

Damiano Mulino ha collaborato con  Benji e Fede e suonato con  Fabrizio Moro, Annalisa, Ermal Meta

La canzone racconta di un viaggio attraverso le città del mondo e di un incontro casuale con una donna solitaria e sfuggente, ” distante come l’America” protagonista dei pensieri dell’artista, delle emozioni e di brevi ma intensi momenti.

E’ un brano pop commerciale dai suoni giovani e freschi perché questo è lo stile che lo rappresenta e che gli ha permesso di entrare nel mondo della musica sia come cantautore che come autore e compositore, collaborando con diversi artisti italiani come Benji e Fede, Fred De Palma e condividendo il palco con Fabrizio Moro, Annalisa, Ermal Meta e molti altri.

Damiano Mulino è nato a Lecce il 2 agosto del 1991 e, appassionato di musica fin da piccolo, inizia a scrivere e a comporre le sue prime canzoni già all’età  di 11 anni.

Il suo percorso musicale, negli anni, lo porta a diventare un polistrumentista oltre che un cantautore e compositore.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

DISTILLERIA CAFFO A VINEXPO ATTRAE I PLAYER CINESI

Si chiude questa 20° edizione della biennale Vinexpo Bordeaux tenutasi dal 13 al 16 maggio 2019 con la presenza di più di 2900 brand provenienti da 43 paesi, dove la Distilleria F.lli Caffo ha trovato un’ottima vetrina per mostrare i propri prodotti al mercato internazionale e coltivare relazioni proficue con…

Leggi tutto »

Strada provinciale 23, si riapre oggi alle 15,30 alla presenza del ministro Toninelli

A circa due anni dall’emanazione di un’ordinanza con la quale la Provincia di Vibo Valentia ha ufficialmente sospeso la circolazione sulla Sp 23 a causa della caduta, sull’arteria che collega Joppolo a Coccorino, di due enormi massi, questo pomeriggio, alle 15,30, alla presenza del ministro delle infrastrutture e dei trasporti,…

Leggi tutto »