E’ iniziata l’attività al Parco Baronelli di Melicucco

Nessun commento Share:

Dopo il lockdown   l’Associazione Nuovi Orizzonti di Melicucco, presieduta  dalla dott.ssa Deborah  Ciricosta, intende realizzare all’interno del Parco Baronelli, un programma di iniziative sociali e culturali per i grandi e per i piccoli.

La prima iniziativa, denominata “Cinema al Parco”, ha riscosso un grande successo, infatti tantissimi  bambini accompagnati dai loro genitori,  hanno potuto assistere alla proiezione del film “ME CONTRO TE”  del regista Ganluca Leuzzi e interpretato dai bravissimi Sofia  e Luigi, idoli  social dei giovanissimi.

L’iniziativa si  è  svolta all’interno del Parco e nel rispetto dei protocolli di sicurezza anticovid-19.

Le ragazze e i ragazzi dell’Associazione Melicucchese, hanno anche intrattenuto i più piccini con giochi, balli, animazione e la degustazione di pop-corn e bibite.

E’ stato un momento importante che, segue  il  periodo di quarantena e nel corso del quale i  ragazzi  hanno avuto modo di socializzare e trascorrere  dei momenti di grande serenità e  divertimento.

Visto il grande successo  della prima iniziativa, la dott. ssa Deborah Ciricosta ha dichiarato che la rassegna di cinema proseguirà con la proiezione del film, grande evento cinematografico, il  “Re Leone”  e presto partirà  la rassegna “Just Dance” che proseguirà  per tutto il periodo estivo.

“Ovviamente-ha proseguito la  Presidente di Nuovi Orizzonti-non mancherà  la terza stagione di Libri al parco  e del CAMPUS ESTIVO per i più  piccini.

Chi volesse consultare  la pagina social Ass. Nuovi Orizzonti, troverà  tutte le date e le informazioni sugli eventi di questa stagione”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si avvia l’iter per l’istituzione del Distretto del Cibo della provincia di Vibo Valentia

Next Article

Mercoledì 24 giugno i  lavoratori e le lavoratrici del settore delle mense scolastiche ed aziendali, organizzate dal sindacato unitario, scenderanno in piazza  in Calabria ed in tutta Italia.

You may also like