Joppolo, una recinzione in prossimità dell'ex stazione ferroviaria di Coccorino Joppolo, una recinzione in prossimità dell'ex stazione ferroviaria di Coccorino

Joppolo, una recinzione in prossimità dell’ex stazione ferroviaria di Coccorino

Nessun commento Share:

Impedire l’attraversamento dei binari dell’ex stazione ferroviaria di Coccorino ai non autorizzati.

Per questo il vicesindaco Dino Sterza si è adoperato per superare la problematica con la Conferenza dei servizi al fine di avviare i lavori di rifacimento di un tratto di recinzione in prossimità dell’ex fermata di Coccorino, lungo la linea Battipaglia – Reggio Calabria, via Tropea. Alla Conferenza indetta dal Comune di Joppolo hanno partecipato la Soprintendenza, la Provincia di Vibo Valentia e Rete ferroviaria italiana (Rfi) del Gruppo Ferrovie dello Stato S.p.A..

I lavori verranno eseguiti da Rfi e riguardano la realizzazione di un muro di cinta, della lunghezza di circa 90 metri, in corrispondenza del confine di proprietà di Ferrovie dello Stato. I lavori di rifacimento inizieranno a breve. “Un altro obiettivo raggiunto da questa amministrazione – afferma Sterza – che guarda già al futuro e si propone per il prossimo anno, se la situazione epidemiologica rimarrà contenuta, la riattivazione della fermata per il periodo estivo“.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il 9 riparte a Nicotera la Maratona dell’Assunta

Next Article

Il Presidente Domenico Tallini:” Presto il riavvio dell’attività istituzionale a Palazzo Campanella, ma anche un’operazione di verità e trasparenza sul crollo dell’auditorium.

You may also like

Joppolo, una recinzione in prossimità dell'ex stazione ferroviaria di Coccorino