DOMENICO GIANNETTA: LA VICENDA UFFICIO STAMPA DEL CONSIGLIO IN COMMISSIONE VIGILANZA

Nessun commento Share:

“La Commissione di Vigilanza del Consiglio regionale è convocata per mercoledì  28 aprile alle ore 11 e discuterà temi di primaria importanza”.

Lo annuncia il presidente Domenico Giannetta (FI).

“Tratteremo il tema dell’azzeramento dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale dopo mezzo secolo dalla sua istituzione. E  ci soffermeremo, con spirito propositivo,  sulla programmazione delle soluzioni consequenziali su cui udiremo anche il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria. Tratteremo il tema del presente e del futuro di Fincalabra – afferma  Giannetta – sui cui è invitato il presidente del Consiglio di amministrazione di Fincalabra Alessandro Zanfino. Tratteremo – continua il presidente Giannetta – il presente e il futuro della Fondazione Calabria Film Commission – su  cui sono invitati il commissario straordinario Giovanni Minoli e il direttore della Fondazione Santo Vittorio Romano.

Abbiamo inserito all’ordine del giorno altre questioni di primaria attualità – sottolinea Giannetta  – su cui ci sono pervenute diverse sollecitazioni da parte dei cittadini: la prenotazione on line dei vaccini, i ritardi negli accreditamenti e nelle convenzioni e la vaccinazione nelle farmacie, su cui i calabresi sperano moltissimo.

Su questi punti – conclude Giannetta – sono stati invitati il dirigente del Dipartimento Tutela della Salute, Servizi Sociali e Socio Sanitari, Giacomino Brancati e il commissario ad acta prefetto Guido Longo”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Appello a Nicola Gratteri da parte di un dipendente del Sant’Anna Hospital

Next Article

Joppolo, trasferimento della sala delle adunanza del consiglio comunale: nuova polemica

You may also like