Gioia Tauro: Riapre il centro Covid.

Nessun commento Share:

Aldo Alessio in una nota inviata agli organi di stampa annuncia:”Ho appena ricevuto la telefonata da parte del Commissario dell’ASP di Reggio Calabria, dott. Gianluigi Scaffidi, con la quale mi ha informato che il GOM di Reggio Calabria sta già mandando i primi pazienti covid stabilizzati a Catanzaro, ha già dato disponibilità l’ospedale di Tropea come centro covid e da domani, si riaprirà l’ospedale covid a Gioia Tauro per venire incontro alle esigenze del GOM e impedire che i pazienti covid debbano recarsi fuori Regione per la convalescenza”.

Alessio aggiunge:”Il covid non è stato ancora sconfitto e non bisogna abbassare il livello di guardia, ad oggi risultano positivi 200 cittadini gioiesi.

Attualmente la situazione a Gioia Tauro è la seguente: il totale dei vaccinati tra prima e seconda dose è di 8.000 gioiesi, su una popolazione soggetta a vaccino di 15.501, quindi al momento solo il 51,6% della popolazione gioiese risulta vaccinata”.

Infine Aldo Alessio conclude:”E’ necessario aumentare questa percentuale nel più breve tempo possibile, pertanto invito tutti i cittadini non vaccinati a programmare – attraverso la piattaforma informatica – l’appuntamento per il proprio vaccino, è questo il solo modo per combattere il covid”.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Reggio Calabria: Cordoglio dell’associazione culturale Anassilaos per la scomparsa della Prof.ssa Diletta Minutoli.

Next Article

Nicotera è il mare. Show cooking e pesce azzurro con Gerardo Sacco e i suoi gioielli. La dieta mediterranea, il bergamotto. Kermess organizzata dal FLAG Stretto.

You may also like