A San Fili frazione di Melicucco, ex scuola dell’infanzia,  qualche giorno fa è stata inaugurata la sede dell’associazione Progetto Donna.

Nessun commento Share:

A San Fili frazione di Melicucco, ex scuola dell’infanzia,  qualche giorno fa è stata inaugurata la sede dell’associazione Progetto Donna.

Presenti il Sindaco di Melicucco  Salvatore Valerioti, l’Assessore Daniele Auddino,

il parroco Don Pasquale Galatà e una rappresentanza dei Carabinieri di Melicucco.

L’evento è iniziato con l’intervento della Presidente dott. ssa Franca Ieranò, la quale ha illustrato progetti e programmi futuri di alto spessore.

Tra questi l’apertura del “Centro Estivo Avventura” per grandi e piccoli con attività di intrattenimento e di formazione.

Inoltre è  stato illustrato, dal suo  ideatore Michele Nasso il progetto  di imminente realizzazione,  che coinvolgerà i giovani, denominato “La casa degli artisti”.

Grande interesse nella platea per la presentazione degli sportelli d’ascolto gratuiti, attivi prossimamente e a cura delle psicologhe volontarie.

A seguire l’intervento del sindaco  Valerioti,il quale ha sottolineato l’importanza del momento e   ha ribadito  le future collaborazioni con l’associazione Progetto Donna. Hanno partecipato numerosi cittadini, personalità del territorio  tantissime socie del sodalizio.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Nicotera si conclude il secondo Festival chitarristico Guitarromanie 2021

Next Article

Si è tenuto  a Polistena presso la sede del  Rotary  Club, nel rispetto delle regole anti Covid  il  “Caminetto Rotaryano” sul tema “Il Rotary Vision And Mission”.

You may also like