Joppolo, al via i lavori di ripristino del campo di calcetto Joppolo, al via i lavori di ripristino del campo di calcetto

Joppolo, al via i lavori di ripristino del campo di calcetto

Nessun commento Share:

Ritornerà a nuova vita il campo di calcetto allocato all’interno dell’impianto sportivo comunale ubicato sul lungomare cittadino.

I lavori di ripristino e messa in sicurezza della piccola struttura ammontano ad oltre 6mila euro, finanziamenti che si otterranno grazie alle indennità del primo cittadino Carmelo Mazza, del vicesindaco Florinda Albino, del consigliere Ambrogio Scaramozzino e degli ex consiglieri Giovanni Preiti e Vittorio Vecchio, che dal 2017 ad oggi, hanno rinunciato ai rispettivi compensi per la partecipazione alle sedute dei vari consigli comunali.

Dopo numerosi anni di abbandono, i lavori per rendere il campo di calcetto che si trova accanto al campo di calcio regolamentare, nuovamente utilizzabile e fruibile inizieranno a breve. “Siamo convinti – affermano gli amministratori – che questa piccola opera possa essere utile alla crescita dei nostri giovanissimi, perché lo sport, oltre ad avere un effetto benefico sulla salute psicofisica, rappresenta un importante vettore di crescita e aggregazione sociale”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Rizziconi: si è tenuta oggi la prima delle due giornate dell’Assemblea diocesana di Oppido Mamertina-Palmi, nel cuore del 1° Sinodo diocesano.

Next Article

VIBO VALENTIA, CI LASCIA MARCELLO COLLOCA, TOGA D’ORO. UNA  GRAVE PERDITA PER LA CULTURA ED IL MONDO FORENSE.

You may also like

Joppolo, al via i lavori di ripristino del campo di calcetto