Dasà, i Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio in una casa di riposo Dasà, i Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio in una casa di riposo

Dasà, i Vigili del Fuoco intervengono per l’incendio in una casa di riposo

Nessun commento Share:
I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi alle ore 12:50 circa a Dasà per un incendio che ha interessato un locale lavanderia posto all’interno dell’area di una casa di riposo.
L’incendio originatosi da una lavatrice, ha interessato un locale adibito a lavanderia di circa 50 mq ubicato in adiacenza ad una casa di riposo.
Il pronto intervento dei vigili del fuoco, intervenuti con una squadra operativa ed una autobotte di supporto, ha consentito l’estinzione dell’incendio ed evitato la propagazione agli edifici adiacenti.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Maria Domenica Calogero (Psi): “In campo per dare voce e azione a coloro che credono in un nuovo percorso, in una nuova epoca per il nostro territorio e la Calabria tutta”

Next Article

Sabato  25 settembre 2021 a Reggio Calabria alle ore 17.00 presso la sala convegni de “Il Cipresseto “ Accademia del tempo libero,  in collaborazione con il circolo culturale Anassilaos, il dr. Rubens Curia presenterà  il suo nuovo libro “Per una sanità partecipata”.

You may also like

Dasà, i Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio in una casa di riposo