Associazione Valentia: nominati i referenti per Crotone.

Nessun commento Share:

 L’associazione Valentia nomina dei nuovi referenti territoriali in Calabria , questa volta a Crotone.

L’associazione che nasce nel 2017, continua ad espandersi su tutto il territorio nazionale, coinvolgendo migliaia di giovani nel proprio progetto di promozione sociale e culturale, conta più di 30 referenti su scala nazionale ed oggi nonostante il difficile momento dovuto all’emergenza COVID-19, vengono nominati due nuovi referenti per la città di Crotone.

Queste le prime dichiarazioni del neo responsabile per il comune di Crotone Emanuele Galardo:
“Sono onorato per l’incarico appena conferitomi. Credo negli ideali dell’Associazione Valentia e in essa mi rispecchio. Vedo un opportunità per poter contribuire attivamente allo sviluppo e al riscatto di Kroton e di tutto il territorio calabrese. Intendo riunione sotto l’associazione tutti i giovani crotonesi che vogliono e pretendono il cambiamento della nostra città.”
Nominato anche il vice referente Margherita Pittella che dichiara: “Conoscendo ormai da tempo l’associazione valentia non posso che essere entusiasta di questo nuovo incarico che mi è stato affidato. Il lavoro che l’associazione offre al territorio calabrese è di fondamentale importanza e soprattutto è ammirevole come questo venga svolto dai suoi associati, tutti molto giovani. Crotone ha bisogno di giovani che portino una luce nuova sulla provincia e questo mi sembra il modo giusto di iniziare ad essere utile allo scopo.”
La Segreteria Nazionale dell’Associazione scrive:
“Ringraziamo Margherita ed Emanuele per la grande stima che ripongono nelle nostre attività associative; siamo convinti che con la loro professionalità e serietà, non potranno far altro che ampliare e far crescere il gruppo, aiutandoci ad affrontare tematiche importanti. Cogliamo nel contempo l’occasione per augurare buona fortuna ad entrambi per il lavoro che svolgeranno.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera, il Piano triennale delle opere pubbliche ignora il porto. Lebrino (Psi) e D’Ambrosio (Lega navale) sul piede di guerra

Next Article

Coldiretti Calabria: domani sabato 29 gennaio facciamo il pieno di Vitamina C con le arance calabresi.

You may also like