Taurianova: si è concluso il progetto “L’Ente a Scuola”.

Nessun commento Share:

Si è concluso a Taurianova il progetto denominato “L’Ente a Scuola”, fortemente voluto e organizzato dal Comune guidato dall’avv. Rocco Biasi, in particolare dalla dall’ Assessore alla Pubblica Istruzione, dott.ssa Angela Crea; con lo scopo di informare i bambini e i ragazzi sulle attività svolte dal municipio al servizio della collettività.

Sono stati coinvolti i due istituti comprensivi  Sofia Alessio-Contestabile e Monteleone-Pascoli dove i  quattro funzionari dell’ente i dottori  Crocitti, Rendo, Latella e Caputi, sono stati accolti calorosamente dagli alunni,  che hanno dimostrato interesse e attenzione.

Il percorso  iniziato nel mese di novembre, ha coinvolto le classi terze delle scuole secondarie  e si è concluso con la raccolta  delle opinioni degli alunni.

Grande soddisfazione per il riscontro positivo del progetto, è stata espressa dalla dott.ssa Angela Crea, la quale ha sottolineato l’importanza  di  avvicinare il servizio pubblico comunale agli studenti che sono i futuri cittadini.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

MICHELE TRIPODI SINDACO DI POLISTENA: “RIDURRE DEL 35% GLI STIPENDI DEGLI AMMINISTRATORI. ALZARE I SALARI DEI LAVORATORI”.

Next Article

Prof. Daniele Castrizio. “Cui Prodest?” Chiede rettifica su notizia travisata sulla mia amicizia con il Direttore, Prof. Carmelo Malacrino.

You may also like