Due denunciati a Tropea per ricettazione di autocarro e sequestro di droga in un circolo ricreativo di Vibo Due denunciati a Tropea per ricettazione di autocarro e sequestro di droga in un circolo ricreativo di Vibo

Due denunciati a Tropea per ricettazione di autocarro e sequestro di droga in un circolo ricreativo di Vibo

Nessun commento Share:

Proseguono i controlli della Polizia di Stato per contrastare la criminalità diffusa e il consumo di sostanze stupefacenti nella provincia vibonese.

I Poliziotti della Squadra Mobile, nel corso di un controllo agli avventori di un circolo ricreativo del centro cittadino vibonese, hanno individuato e segnalato alla Prefettura un uomo che deteneva diverse dosi di marijuana, già confezionate.

Nella zona di Tropea, invece, i poliziotti del Posto di Polizia e della Squadra Mobile hanno sottoposto a controllo un autocarro con a bordo due persone, poiché il conducente, alla vista della Polizia, ha tentato di cambiare il senso di marcia con una manovra repentina. L’azione non gli è riuscita in quanto il veicolo è stato prontamente bloccato e ben presto i poliziotti hanno accertato che il mezzo era stato rubato nei mesi scorsi in provincia di Cosenza.

Pertanto, i due soggetti sono stati denunciati per il reato di ricettazione alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal Procuratore Capo Camillo Falvo e il mezzo sottoposto a sequestro, anche per il compimento di ulteriori accertamenti.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Costa degli Dei: a Ricadi la guardia costiera di Vibo Valentia rimuove attrezzature abusive

Next Article

Si è svolta stamattina a Gioia Tauro nella  sede della Biblioteca Comunale la cerimonia della vestizione dei gradi da parte della Capitaneria di Gioia Tauro ai ragazzi appena neodiplomati dell’ indirizzo Nautico dell’ Istituto Severi.

You may also like

Due denunciati a Tropea per ricettazione di autocarro e sequestro di droga in un circolo ricreativo di Vibo