MICHELE TRIPODI:  “ASSICURARE LA CONTINUITÀ DEI REPARTI DELL’OSPEDALE DI POLISTENA SIGNIFICA DARE UNA RISPOSTA A TUTTI I CITTADINI DELLA PIANA”

Nessun commento Share:

Il sindaco di Polistena Michele Tripodi, in merito all’annoso e grave problema della Sanità nella Piana di Gioia Tauro, afferma: “I temi della sanità devono essere affrontati in modo costante, condiviso e circostanziato. Occorre ritrovare unità e condivisione dei contenuti a tutela del diritto alla salute di tutti i cittadini”.

Michele Tripodi continua:” Non si può pensare di congedare documenti discussi da pochi che non rappresentano la sintesi di una discussione rappresentativa e condivisa.

Sarebbero forzature che non appartengono alla cultura democratica e che contribuiscono solo ad accelerare lo sfascio della sanità territoriale di cui certamente non sono responsabili i Sindaci. Stamane la dott.ssa Di Furia ha dato buca all’incontro programmato a Gioia Tauro”.

Infine Michele Tripodi conclude:” Di fronte a questo urge riaggiornare l’incontro ed estenderlo al Governatore della Calabria Roberto Occhiuto che non può far finta che non stia succedendo nulla sul territorio, e farlo con uno specifico e ben chiaro ordine del giorno:

<<Rilancio dell’ospedale di Polistena e della sanità pubblica della Piana>>.

Fuori da questa prospettiva significa parlar una lingua diversa oltre che portare i cittadini verso l’azzeramento dei servizi ospedalieri nella Piana di Gioia Tauro”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

ELETTI GLI ORGANISMI DIRIGENTI DELLA SEZIONE ANPI REGGINA “CONDO’”, LA PRESIDENTE PARISI: «SEMPRE PIU’ PRESIDIO APERTO»

Next Article

Nicotera: per il suo cinquantenario la cava romana esce dall’oblìo, notte fonda per gli altri beni culturali

You may also like