La dott.ssa Angela Crea, Assessore alle Pari opportunità del Comune di Taurianova: ” Enza Petrilli grande campionessa”

Nessun commento Share:

Ancora oro per  Enza Petrilli l’atleta di Taurianova.

A  Roma  la grande Enza   ha conquistato la coppa Europa nel mix team assieme alla sua compagna di Nazionale Elisabetta. Una gara durissima che si è conclusa in rimonta e vinta per 6-4 contro una fortissima Turchia.

Enza Petrilli   va ad arricchire la sua folta bacheca con due “TRIPLETE” conquistati ai mondiali di Dubai ed in Repubblica Ceca oltre alla medaglia d’argento alle paralimpiadi di Tokyo.
A supportarla il Presidente dell’Aida Onlus Reno Insardà , il team manager dell’Asd Aida Michelangelo Minutoli e Alessia Petrilli .
La dott.ssa Angela Crea Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Taurianova, in una nota inviata agli organi di stampa, esprime tutta la sua gioia per l’ennesima conquista dell’atleta taurianovese.

La dott. ssa Crea afferma: ”Il successo di Enzo Petrilli è il successo di una vera Campionessa, che porta con sé l’entusiasmo e la forza di un’intera città che tifa Petrilli. È il coronamento ulteriore di una serie di sforzi di una donna che, di fronte al baratro del nulla ha saputo prendere in mano la sua vita trasformandosi ella stessa. Lei ha saputo ricostruire una vita e  ripartire, facendo dello sport la sua ragione di vita. Io ho avuto modo di conoscere Enza Petrilli, personalmente ed ho visto una ragazza dalla grande umanità, spirito di sacrificio e determinazione. Ho presentato e consegnato a lei  il Premio dei Miracoli dello scorso anno , al rientro da Tokio. In lei ho trovato una donna matura consapevole della grande responsabilità che la città gli riconosce, ma soprattutto fiera di essere la Enza campionessa paraolimpica.

La Medaglia  conseguita a Roma costituisce il coronamento di una professionalità sana e genuina che fanno di lei una sportiva doc” .

Condividi questo Articolo
Previous Article

Mare sporco a Nicotera: protesta giorno 9 agosto. Il sindaco sposta l’attenzione sul piccolo torrente Vena, ma viene smentito sui social. Il problema mare sporco va ricercato in loco?

Next Article

Si è svolta  ieri sera a Rizziconi nella Sala Consiliare  la presentazione del libro di Giuseppe Mancini “Raggiungimi Oltre”.

You may also like