Successo a San Costantino Calabro per la prima edizione di calcio saponato Successo a San Costantino Calabro per la prima edizione di calcio saponato

Successo a San Costantino Calabro per la prima edizione di calcio saponato

Nessun commento Share:

Basta un pò di amore per il territorio e per il proprio paese, un pò di sana aggregazione e il gioco è fatto.

I ragazzi dell’Oiermo, punto di ritrovo dei giovani di San Costantino Calabro, si sono confrontati e dalle idee sono nate belle iniziative. Come la prima edizione di calcio saponato, torneo formato da 2 gironi di 4 squadre. La semifinale si è disputata su un andamento di andata e ritorno fra le prime di due gironi, Acd San Costantino e Quelli della notte con questi ultimi vincitori grazie al risultato travolgente di 4-0. Premiato, inoltre, come miglior portiere Palmiro Scarcia e miglior capocannoniere Antonio Marcello.

L’associazione è composta da 13 ragazzi: Marco Migale, Davide Valente, Ayoub Lakrad, Domenico Mancuso, Cristian Mancuso, Paolo Signoretta, Sofia Gasparro, Desirée Mancuso, Daniela Foti, Andrea Mercantante, Domenico Migale, Domenico Foti e Alessio Sconda. Fattivo il contributo dell’amministrazione comunale e dell’assessore allo sport, Palmiro Scarcia, che ha sottolineato l’importanza di dare spazio anche ai giovani per mantenere viva la comunità di San Costantino che non manca di distinguersi per le numerose iniziative sportive e culturali.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Scilla grande successo della serata dedicata al “Vivere con il mare”. Sfilata con i gioielli del maestro Gerardo Sacco.

Next Article

Serre vibonesi, maxi sequestri della Polizia: 700 kg di marijuana, 3 arresti e un denunciato – VIDEO

You may also like

Successo a San Costantino Calabro per la prima edizione di calcio saponato