Polistena: si terrà il 14 luglio Arte in Piazza

Nessun commento Share:

 

Un pomeriggio intenso ricco di Arte e Cultura, si terrà venerdì 14 luglio a Polistena in Piazzetta 21 marzo.

Firmato ARTE CHE PARLA  con la presenza dell’ amministrazione di Polistena e la collaborazione di molte realtà del territorio  ma anche della Calabria.

Saranno presenti :Joka Calabria e Celia Pontari  la presidente del Vibocomics con la scacchiera gigante e altre bellissime sorprese.

FaRo  Fabbrica dei saperi a Rosarno,  prenotate il vostro biglietto omaggio per il laboratorio con Distorie il gioco di Carte realizzato da loro(dettagli in locandina) ,Socianimals, gioco di carte creato da Dario Bruzzese .

Due giovanissimi artisti reggini Stefano Nava Arts  e Caterina Bertuca che  realizzeranno dal vivo un dipinto a 4 mani della  Chiesa Matrice,tutti gli artisti/artigiani dell’associazione Arte  che Parla.

Si potrà assaggiare il miele di  Pasquale Cannatà .

La prima esposizione dell’originale  opera di Luciano Tigani, fatta senza volerlo per l’occasione dal titolo “Olio su padella”.

La prima esposizione di un artista di Polistena, Antonio Galatà e dei suoi ritratti a matita.

Il set fotografico dedicato ai film horror per gli amanti del genere, curato da Antonio Frisina.

L’autore Anthony Caruana  che farà a Polistena una tappa del suo tour  per presentare “L’abito della festa” edito da Bertoni Editore e  tanto altro ancora.

La scrittrice Simona Mileto Presidente di “Arte che Parla” ringrazia Francesco Terranova  e  il Bar Mommo  per la loro disponibilità.

Al momento della registrazione , prima di visitare la mostra dallo stand di Arte che Parla, sarà consegnato un braccialetto in omaggio.

Condividi questo Articolo
Previous Article

XV EDIZIONE START CUP CALABRIA 2023, LUNEDÌ 10/7 CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE CON L’ASSESSORE VARÌ

Next Article

Successo mondiale per il corto Odio per Odio di Emiliano Chillico

You may also like